lunedì 20 maggio 2013

20.05.2013 - TERRA RITMICA ROSSA, KIN 97

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 20.05.2013
 
Giorno 6 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, kin 97, giorno 19 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 19 della Luna Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano la Profezia (Viandante dei Cieli Rosso). Per approfondimenti: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.
 
 
 
 
Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.


Dentro l'Energia della Terra Ritmica Rossa troviamo la vibrazione dell'equilibrio, quella posizione interiore che ci riporta nel nostro centro, ci fa sentire molto allineati e sereni. Del resto l'insegnamento di questa Onda è molto intenso, perché superare i propri limiti, travalicare il confine e mettersi in gioco fino al fondo delle forze non è facile per nessuno, per alcuni è proprio impossibile.
Quello che respiriamo oggi è il risultato del lavoro svolto finora, che risponde alla domanda: quale consapevolezza è nata in me, dopo che ho voluto conoscere i miei limiti emotivi umani?
E la risposta è fornita dalla Terra Rossa, la quale ci suggerisce che al di là dell'umano esiste il Divino e al di là del limite esiste la vastità, da affrontare piano piano per non perdersi.
La Terra Rossa rappresenta la capacità evolutiva sia degli umani che della coscienza del pianeta, è il Glifo che ci indica quanto la Terra e i suoi abitanti siano intrinsicamente collegati e che l'evoluzione degli umani non possa che corrispondere all'evoluzione del pianeta e viceversa.
Quindi oggi possiamo sentirci dentro un equilibrio evolutivo molto forte, imparato dall'auto-osservazione e per questo ancora più vero. Stiamo tendendo la pelle del nostro vecchio involucro. Presto essa si spaccherà, e quando inizierà la Nuova Onda Incantata, quella del Serpente Rosso, ne riceveremo in dono una nuova.

Il kin Guida è doppio, come in tutte le giornate 1, 6, 11, che sono Guide di se stessi. Oggi Terra guida Terra e noi solo possiamo sapere dove andare, senza ascoltare nessuno.

Lo Psi-Crono del giorno 19 dell'Undicesima Luna è il Drago Cosmico Rosso, kin 221, il quale rappresenta la chiusura del ciclo delle Esistenze. Chi è nato oggi porta in sé un seme molto antico, e torna su questo piano per la gioia di voler condividere per l'ennesima volta una fisicità esperibile solo su questo piano.
Questa è la loro Identità Galattica d'Anima.

Oggi si ripete il colore ROSSO: nel glifo del giorno, Terra Ritmica Rossa, nel kin Guida, Terra Ritmica Rossa e nel glifo dello Psi-Crono, Drago Cosmico Rosso. Questo colore nella cosmogonia maya è collegato all'INIZIO. Oggi è lunedì, quindi buon inizio a tutti!


A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento