domenica 19 maggio 2013

19.05.2013 - GUERRIERO INTONANTE GIALLO, KIN 96 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 19.05.2013
 
 
Giorno 5 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, Guerriero Intonante Giallo, kin 96, Prima Torre dell'Onda, giorno 18 dell'Undicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. Nel giorno 18 della Luna, giorno 12 del Cubo del Guerriero, Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik incontrano il Libero Arbitrio (Umano Giallo). Per approfondimenti: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/09052103-allacciatore-dei-mondi.html.
 
 
 
 
Immagine da "Diario Sincronico 2010-2013, Manuale della Legge del Tempo" Paola Sani e Giovanna Battistini, WIP Ed.


Oggi ci troviamo nella Prima Torre dell'Onda, giorno 5, momento in cui l'Energia Galattica è discesa, ha operato un lavoro sul nostro piano, è stata immagazzinata e la sua interazione con l'Energia Terrestre ha prodotto un risultato.

Questo risultato è la Forza che acquisiamo dall'essere permeati dalla Grazia Celeste che ci vuole aiutare ad alzare la vibrazione cellulare per essere sempre collegati con il Centro della Galassia, con il Grande Sole Centrale, con la Coscienza Cristica e quella Buddica.

La Forza dell'Onda dell'Umano viene incarnata dal Guerriero Intonante Giallo, il quale rappresenta la Forza della Mente Acuta che ci aiuta a essere presenti a noi stessi in maniera lucida. Esso rappresenta la parte sana della mente umana, quella che ci sostiene nelle scelte e nelle decisioni e ci spinge ad essere svelti e reattivi come le sinapsi.
Inoltre la Forza del Guerriero ci invita a usare la grinta, quel Coraggio insito in ognuno di noi che demolisce la Paura semplicemente apportando Luce nell'Ombra dell'Ignoto, così potremo guardare senza timore il "mostro" negli occhi, solo per scoprire che è fumo, nebbia, illusione, proiezione, difesa.
Abbiate il Coraggio di guardare alla Vita con Intelligenza e Lucidità. Questo è il modo migliore per affrontare il superamento dei limiti, con i propri tempi e ritmi.

Chi ci aiuta in questo come kin Guida è il Seme Intonante Giallo, kin 44, il cui mantra risuona così: in me vive la Forza della Trasformazione, perché attraverso il profondo cambiamento costante io lascio che la Luce Interiore risalga alla superficie.
Che questo sia il pensiero che vi conduce oggi.

Lo Psi-Crono del giorno 18 dell'Undicesima Luna è il Sole Cristallo Giallo, kin 220, il quale rappresenta la capacità di condividere l'Illuminazione raggiunta dopo aver attraversato il mare tempestoso delle emozioni umane, aver domato la forza delle sue ondate, essere arrivati sani e salvi dall'altra parte. Ora si desidera condividere il proprio percorso evolutivo con i compagni che si incontreranno lungo la strada, per risparmiare loro i disagi delle trappole delle illusioni mentali e suggerire i mezzi migliori per giungere alla meta.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.

Oggi si ripete per tre volte il colore GIALLO, legato alla MATURAZIONE. Si possono raccogliere i frutti di ciò che abbiamo seminato.

A presto,
Stefania Ashtalan





Nessun commento:

Posta un commento