giovedì 28 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 29.07.2016 - VENTO BIANCO MAGNETICO, KIN 222, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - NUOVA ONDA INCANTATA DELLA VOCE INTERIORE



Dal 29 luglio al 10 agosto navighiamo dentro il flusso dell'Onda Incantata del Vento Bianco, la Comunicazione del Cuore, la Forza dell'espressione personale, ma anche l'impegno nel portare a compimento la missione di vita, qualunque essa sia, in nome dell'amore che proviamo per noi stessi.
Il Vento Bianco che risuona al Tono Magnetico ci introduce dentro questo nuovo spazio temporale ed è un giorno Portale di Attivazione Galattica, quindi l'inizio potrebbe essere vertiginoso e potente, nel vedere davanti a noi le tematiche del cuore che vogliono essere portate a guarigione e trascese, così da poter avanzare nel nostro cammino. Quando ci si chiede quale sia la propria missione nella vita, perché si crede di ignorarla e ci si sente un po' persi lungo i vari sentieri, è necessario concentrarsi sul cuore. Probabilmente la porta è stata chiusa tanto tempo fa da un forte dolore, risalente anche a vite passate, o ai nostri antenati. Respirando dentro quel senso di chiusura senza cercare di aprire, ma rispettando il limite che ci è stato necessario costruire, disegnando quel dolore, cantandolo, meditandoci sopra in contemplazione, sarà possibile estrarre un'essenza, un olio prezioso che renderà la serratura del cuore più gestibile, fino a che esso si aprirà, piano piano, secondo le nostre scelte ed il ritmo interiore.
Ecco dove saremo guidati per il prossimo ciclo di 13 giorni, alla riscoperta del Graal, la sacra coppa dell'Amore racchiusa dentro il Cuore. È la Ricerca per antonomasia, che ci permetterà alla fine di ricordarci della nostra vera identità profonda.
In Lak'ech!
Stefania Gyan Salila

2 commenti: