venerdì 22 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 24.07.2016 - TERRA ROSSA SOLARE, KIN 217 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


E oggi finisce l'anno lunare del Mago Bianco Planetario - uno spazio temporale iniziato il 26 luglio, con la levata eliaca di Sirio (il Sole e Sirio si alzano insieme all'alba). Il tempo della Manifestazione è arrivato a conclusione. Spiego meglio: la qualità denominata Planetaria corrisponde ad una vibrazione specifica dell'energia, detta Tono Galattico. Sono state codificate 13 diverse vibrazioni, tante quante le giunture del nostro corpo che permettono il movimento. Il Tono detto Planetario è il decimo su 13, e questo decimo anno fa parte di un'Onda iniziata esattamente il 26 luglio 2006. 
Il calendario lunare è diviso in frattali (non fatevi stridere i denti a questo punto, non è così difficile!), quindi un anno può valere un giorno. Le Onde Incantate si susseguono giorno dopo giorno ma anche anno dopo anno. Ora non entro ulteriormente nello specifico, accontentatevi di questa spiegazione. Deve servire solo per comprendere che sono dieci anni che cavalchiamo dentro l'Onda della Luna Rossa, la stessa che è in atto in questi giorni. Quindi sono dieci anni che le informazioni di luce che arrivano dal Centro della Galassia portate dai venti solari ci stanno insegnando ad amarci. Ho scritto tanto in questi giorni su come la Luna Rossa parli del distacco dalle emozioni per entrare in una guarigione profonda da cui scaturisce spontaneamente un flusso d'amore per noi stessi. Avere il desiderio di guardarsi intensamente nello specchio e darsi una carezza. Sentirsi solidi e integri nella pancia. Respirare pienamente e serenamente.
Pensate a quanti passi avete fatto in questo tempo. Quanti veli sollevati, illusioni chiarite, prese di coscienza, persone lasciate indietro, altre incontrate. Pensate a tutto questo. Radunate i ricordi. Domani li donerete alla Terra nel Giorno Fuori dal Tempo.
Intanto però sappiate che questo è stato un anno dedicato alla Manifestazione, poiché il decimo Tono, il Planetario, possiede una vibrazione tale che aiuta l'energia a farsi materia e a prendere corpo. Il Mago Bianco è un creativo, possiede una forza insolita nel ricercare la modalità migliore possibile per manifestarsi, quindi abbiamo camminato veloce, quasi corso, e si è sentito tanto questo tipo di atmosfera nei mesi passati.
Il Mago Bianco Planetario conclude la sua corsa a casa della Terra Rossa che risuona al Tono Solare (il kin di oggi). Il seme del messaggio di questo tempo, che è stato trovare la forza di essere se stessi, viene piantato nella Terra che pulsa di una nuova saggezza, che apre il cuore e ci permette di vedere chiaramente la direzione, aiutandoci a trovare il focus, la concentrazione giusta per andare oltre, superando limiti e confini. Ma con molta cura, dedizione, tempo e attenzione. Ogni passo è importante e va calibrato usando tutte le nostre forze, senza giudizio né aspettative, sentendosi protetti e sostenuti, perché non siamo mai soli.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento