domenica 31 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 31.07.2016 - SEME GIALLO ELETTRICO, KIN 224 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Il Tono Elettrico, la vibrazione a cui risuona oggi il Glifo del Seme Giallo, rappresenta un'attivazione. Ciò che si va ad attivare è la possibilità di vedere fiorire la relazione con la nostra Voce Interiore. Quando riusciamo a sentirci in pace con noi stessi, quando scopriamo che il tempo che dedichiamo all'ascolto è essenziale e imprescindibile, ci si apre uno spazio interiore di grande crescita, che ci spinge a dare il meglio, a osare l'inosabile e a creare un mondo che sia la manifestazione della vita del Cuore. Si tratta della conclusione di un processo che sicuramente non è stato né breve né semplice, ma ci conduce a vivere nel flusso, senza sforzo eccessivo, sentendo di aver raggiunto un livello di consapevolezza che fino a poco tempo fa sarebbe stato impensabile. Il cammino intrapreso all'interno del Modulo Armonico dello Tzolkin, il cui attuale corso è iniziato in prossimità dello scorso Solstizio d'Inverno, il 20 dicembre 2015, sta dando i suoi frutti. Allora ci trovavamo quasi a metà dell'anno del Mago Bianco Planetario, pronti a manifestare la nostra Magia per svelare le illusioni che maggiormente ottenebravano il sentire. Adesso che siamo entrati nel nuovo anno della Tempesta Blu Spettrale, iniziato il 26 luglio 2016, il dono che riceviamo è la chiarezza, il desiderio di fare ordine, la volontà di liberarci dei pesi inutili. Questa condizione lascia risalire sempre più forte il sussurro dell'antica saggezza cellulare che ciascun essere vivente possiede. Noi umani a volte siamo troppo assordati dal chiacchiericcio mentale per riuscire a sentirla, ma essa è lì, che ci guida con tutto l'amore possibile.
L'Onda Incantata del Vento Bianco è la diciottesima su venti, il che significa che presto questo ciclo di 260 giorni del Sacro Computo del Tempo = Arte finirà (esattamente il 05 settembre 2016), e con esso arriveranno a conclusione tutte le tematiche che abbiamo elaborato dallo scorso dicembre ad oggi. Averci viaggiato attraverso ci ha cambiati, ci ha resi più vasti dentro, più silenziosi. Così il Vento Bianco può soffiare in noi la sua dolce voce cristallina per far risuonare i cristalli contenuti dentro le cellule, attivando le antiche memorie di quando Tutto era Uno. E come il Seme Giallo che dà vita ad un bellissimo fiore, attivando armonia e bellezza intorno a sé, così noi sapremo manifestare quanto in nostro potere per richiamare la Vita e le sue magiche correnti.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento