venerdì 15 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 16.07.2016 - LUNA ROSSA MAGNETICA, KIN 209 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL PORTALE DEL FEMMINILE


Questa è l'immagine che raffigura il Glifo di Muluc, la Luna Rossa dello Tzolkin, la cui parola chiave è "Purificazione delle Acque Universali", che spiegato con altre parole significa dare un nome alle nostre emozione per apprendere come integrarle con il giusto distacco. La figura ritrae un Portale aperto su un tempio a gradoni che si eleva verso un'eclissi di Luna - il Femminile prende il centro della scena per dare spazio alle Acque individuali, le nostre emozioni, che verranno elaborate, integrate, vissute, piante, rise, gioite, gridate, possibilmente con un atteggiamento da attore sul palcoscenico della nostra quotidianità. Se avete qualcosa da mettere in chiaro dentro di voi, questo è il momento. Se dovete dare spazio al vostro lato femminile (sensibilità, delicatezza, tenerezza, ascolto, accoglienza, cura), questo è il tempo migliore possibile.
Dal 16 al 28 luglio navigheremo dentro il mondo dell'Acqua e saremo in risonanza anche con i transiti planetari di cui ho scritto così tanto in questi giorni - vedi link.
E' all'interno di questa Onda che verremo traghettati fuori dall'attuale Anno del Mago Bianco Planetario, il 24 luglio, per fare un salto Fuori dal Tempo, il 25 ed entrare nel nuovo Anno il 26, che sarà quello della Tempesta Blu Spettrale, un anno di grande lavoro interiore per raggiungere il Centro del Centro dell'Essere. La Luna Rossa è il percorso migliore possibile da intraprendere per uscire degnamente da questo corso di 13 Lune assolutamente intenso e definente per ognuno di noi. Veniamo lavati e purificati da tutto ciò che decisamente non ci appartiene e l'Anno della Tempesta Blu farà il resto. Tanto più ci lasceremo purificare in questi giorni, tanto più facile sarà il lavoro successivo, tanto maggiore sarà lo splendore che toccheremo dentro e porteremo fuori.
Non sarò qui in quei giorni, raggiungerò la Regina Rossa, protegée di José Arguelles, e Paola Avani, co-autrice del Diario Sincronico 2010/2013 insieme a Giovanna Battistini, nella sede Aura-Soma in Inghilterra, per un seminario sull'Albero della Vita Galattico. Farò il possibile per rimanere in contatto e condividere l'esperienza.
Intanto focalizziamoci su questo nuovo passaggio, soprattutto sul desiderio di pulizia e di freschezza che nasce dal profondo dopo tutti i passaggi dentro i recessi più delicati della nostra essenza. Saremo diversi ogni giorno, perché la Luna Rossa ci fa il grande dono di indicare il Portale d'ingresso dentro le nostre memorie per risvegliare i ricordi e decidere se essi possono diventare la nostra Forza oppure è ora di lasciare spazio ad altro, chiudendo cicli di esistenza ormai andati.
La Luna Rossa veglia e ci accompagna dentro questo nuovo viaggio. Possiamo essere infinitamente grati per l'occasione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento