domenica 17 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.07.2016 - SCIMMIA BLU ELETTRICA, KIN 211, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA



Oggi, come anche ieri, siamo dentro un Portale di Attivazione Galattica, che sono momenti cosmici in cui la comunicazione tra Cielo e Terra è aperta, ed è più semplice percepire sensazioni particolari dell'aspetto sottile ed energetico della realtà - la densità si alleggerisce e si possono intravvedere sincronicità forti e utilissime per il nostro cammino. Cioè, arrivano aiuti nel momento del bisogno, persone a cui pensiamo arrivano, percepiamo colori nascosti delle forme energetiche che circondano le persone, e fenomeni simili. Se facciamo attenzione tutto questo può evidenziarsi in maniera particolare. Un giorno Portale (ce ne sono 52 nel corso dei 260 giorni dello Tzolkin, che è il Modulo Armonico del Tempo contenuto dentro l'Anno delle 13 Lune) che trasporta l'energia della Scimmia Blu è ancora più particolare nelle sue qualità di sollevamento dei veli dell'illusione materica, perché già di per sé la Scimmia Blu ci invita a guardare bene ciò su cui normalmente poniamo lo sguardo distrattamente, per comprendere quale sia la vera natura di quello che ci circonda e per carpirne la profonda Magia.
Oltre a questo aspetto di essere un giorno di esplorazione, che può essere una pratica divertente, l'energia di oggi ci porta in contatto con il Servizio dell'Onda della Luna Rossa. Spiego meglio: questo spazio temporale della Luna Rossa, iniziato il 16 luglio e che terminerà il 28, ci vuole insegnare a portare ordine dentro il mondo emozionale, purificando il nostro sentire, cioè riconoscendo le emozioni e dando loro un nome, così da raggiungere un dato equilibrio (a ciascuno il suo, in base al proprio vissuto - non esistono standard) e sentirsi liberi dalle reazioni, per poter scegliere. Ogni giorno dell'Onda aggiunge una caratteristica dentro questo insegnamento. Per esempio, ieri ci siamo concentrati sulla sfida. Oggi possiamo esplorare a cosa serva sperimentare il mondo emozionale, quale utilità ce ne viene come esseri umani, quale centratura è possibile raggiungere. E ne potremo vedere delle belle! Pensate che potreste passare la giornata dentro miliardi di sfumature diverse, dal pianto, al riso, alla rabbia, all'ottimismo, ecc. Non ponetevi limiti! Sedetevi comodi come al cinema e guardatevi il film di una giornata dedicata all'essere voi stessi. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento