domenica 31 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 01.08.2016 - SERPENTE ROSSO AUTO-ESISTENTE, KIN 225 - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Il Serpente Rosso rappresenta la Forza Vitale e quando il Serpente Rosso risuona al Tono Auto-Esistente esso ci sta comunicando la possibilità di usufruire di questa energia per costruire qualcosa di bello per noi e per il mondo. Cosa è necessario costruire all'interno dell'Onda del Vento Bianco? Intanto che ne dite di una bella radice profonda, ancorata alla Stella della Terra, ai nostri chakra inferiori? Il Serpente è l'animale che strisciando è maggiormente in contatto con la Madre e percepisce bene i suoi movimenti tellurici. Possiede dunque delle qualità terrestri molto importanti, che possiamo integrare per aumentare il senso di stabilità. Non per niente il Serpente è Rosso, il colore legato al Primo Chakra, legato alla vitalità e al radicamento. 
L'Onda del Vento Bianco è uno spazio temporale che ci mette in contatto con il cuore, come ho scritto negli scorsi post. Sappiamo quanto sia difficoltoso entrare nel cuore, rimanerci e soprattutto mantenere durante la giornata una vibrazione alta ed espansa. Quando meditiamo o contempliamo la bellezza interiore, riceviamo anche molte illuminazioni e comprensioni, che se non vengono radicate nel corpo, nelle cellule, svaniscono subito. Ogni volta che si sale in alto, è necessario radicarsi in basso per fare tesoro di quell'esperienza. Dunque il Serpente Rosso Auto-Esistente ci aiuta a mettere una radice di passione dentro il cuore per ancorare i frutti dell'incontro con la Voce Interiore, che diventino i primi passi di elevazione della coscienza verso l'incontro con il Sé Superiore, la parte di Luce che in eterno sorride dentro di noi.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento