mercoledì 6 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 07.07.2016 - SOLE GIALLO INTONANTE, KIN 200 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Il giorno 5 di un'Onda rappresenta un punto di svolta nel flusso dell'energia, come illustrato nella figura qui sotto:


Partendo dal quadrato in alto a sinistra, che è il giorno 1, si scende per arrivare all'ultimo quadrato in fondo alla colonna. Quello è il giorno 5, altresì detto Prima Torre del Potere, perché rappresenta la Forza a cui si può approdare quando si diventa consapevoli di chi si è. L'energia in discesa dall'alto attraverso le macchie solari, i venti solari, ecc., viene immagazzinata nella Prima Torre, per essere poi ridistribuita ad un livello orizzontale. Quindi il giorno 5 è il momento in cui possiamo prendere decisioni interessanti rispetto a ciò che si è appena affacciato alla nostra coscienza. Visto che stiamo imparando a distaccarci dalle conseguenze delle emozioni più dense, questo stato crea una nuova prospettiva più libera dentro cui possiamo inscrivere progetti mai presi in considerazione finora.
Il Sole Giallo che risuona al Tono Intonante è la Forza che deriva da uno stato interiore di chiarezza e nella chiarezza noi vediamo e possiamo fare i conti con ciò che è. A quel punto il corpo elimina i pesi energetici delle lotte interiori che ci portavano a resistere al dolore inconscio e noi torniamo in possesso di ciò che ci appartiene dal profondo.
Nel giorno 5 si ripete dentro l'Onda il Modello Cromatico per la prima volta. Il colore guida in questo caso è il Giallo. Nell'Onda del Guerriero Giallo nel giorno 5 arriva il Sole Giallo, a guidare la svolta sulla direzione che la Famiglia Cromatica Gialla imprime all'insegnamento, e la qualità portata dal Colore Giallo è la Maturazione, Tra le quattro direzioni quella del Giallo è il Sud. Nell'economia di questa porzione di tempo dunque oggi maturiamo una coscienza di presenza e di forza a cui siamo pervenuti attraverso la tenacia. Ciò verrà confermato nelle altre giornate in cui si ripete il colore Giallo, che sono il giorno 9 (seconda Torre del Potere) con il Seme Giallo, e nel giorno 13 (Portale d'Uscita) con la Stella Gialla.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento