lunedì 2 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 03.05.2016 - AQUILA BLU INTONANTE, KIN 135 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


L'Aquila Blu che risuona al Tono Intonante rappresenta la Forza della Visione. Come già descritto più volte, ci troviamo dal 19.04.2016 all'interno della Colonna Mistica, che è il cordone ombelicale che ci collega all'Hunab Ku, il Grande Sole Centrale da cui vengono emanate le informazioni relative alla Legge del Tempo, che afferma l'equazione Tempo = Arte, diametralmente diversa dal postulato del tempo meccanico del calendario giuliano/gregoriano dentro cui siamo immersi, che dice Tempo = Denaro. Vivendo e respirando le qualità del Tempo = Arte, conoscendo le informazioni che giorno dopo giorno ci arrivano dall'Hunab Ku, noi ci arricchiamo, espandiamo la conoscenza e coltiviamo la saggezza. Impariamo anche a lasciarci andare nel Flusso della creatività, sfruttando tutte le correnti dell'Abbondanza che l'Esistenza mette a nostra disposizione.
Il Flusso diventa particolarmente forte durante i 20 giorni di discesa all'interno della Colonna Mistica (la colonna centrale che va dal Kin 121 - Drago Rosso Auto-Esistente, al Kin 140, Sole Giallo Planetario). Lì non ci sono punti di riferimento comuni, solo un immenso sentire, l'eternità della Verità del Cuore. Impariamo a seguire una bussola che indica verso la Profondità dell'inconscio, per accogliere tutti i simboli ed i segni che ci aiutino a fare chiarezza, così da comprendere chi noi siamo.


Oggi l'Aquila Blu che risuona del Tono Intonante prende su di sé tutte le informazioni ricevute finora e ci permette di portarle dentro così acquisire una visione nuova da cui può scaturire una Forza potente, una sorgente di nuova acqua, uno zampillo di rinnovato amore verso di noi, verso la nostra antichissima storia. Pensiamo a tutte le vite che abbiamo vissuto racchiuse dentro le nostre cellule. Tutti i dolori e le gioie sperimentate, tutto l'amore donato e ricevuto, l'estasi e l'odio, la rabbia e le risa. Pensiamo a tutto questo contenuto dentro il corpo fisico. Com'è possibile non amarci? Come possiamo non guardarci con tenerezza infinita per tutta la disponibilità dimostrata ogni volta che abbiamo deciso di riprendere un corpo per tornare sul piano della comprensione, quello terrestre, che però passa anche attraverso l'oblio, reiterando quindi errori e strade senza via d'uscita. Quanto amore, quanta apertura, quanto servizio! Solo per questo dovremmo essere profondamente innamorati di noi stessi.
Pensiamo a questo. Da qui nasce un senso di rinnovato amore. Questa è la Forza della Visione dell'Aquila Blu Intonante.
Stefania Gyan Salila

2 commenti: