venerdì 6 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 07.05.2016 - TEMPESTA BLU SOLARE, KIN 139 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU



Il giorno 9 di un'Onda Incantata rappresenta l'Intenzione di navigare senza interruzioni fino all'obiettivo prefissato. Dentro l'Onda della Scimmia l'obiettivo è diventare consapevoli della trama nascosta della Vita, il flusso di eventi che sincronicamente si svolge in superficie, ma che simboleggia i movimenti della coscienza. La Scimmia Blu è pura Magia, è un tessuto di luce dentro cui è visibile la trama divina che costituisce l'esperienza che l'Anima ci serve come pietanza prelibata per l'evoluzione della consapevolezza.
La Tempesta Blu che risuona al Tono Solare possiede l'imprinting che ci aiuta ad eliminare intenzionalmente tutto quello che ostacola la via verso la scoperta della nostra matrice originaria. La Tempesta Blu Solare occupa una posizione particolare all'interno dell'Onda della Scimmia Blu, quella della Torre del Potere (qui sotto indicata come "Torre Solare"), incarnando la Forza che spinge l'energia dal Cuore verso l'esterno. Essa ci dona la possibilità di osservare l'incisività della nostra volontà nel creare il mondo. 


Una delle sue prerogative è ripulire il panorama interiore dal superfluo per mirare direttamente all'obiettivo finale. La Tempesta Blu è pura catarsi, è tuffarsi dentro la densità per risalire in superficie ricoperti del nostro Oro interiore, è raggiungere quel punto di auto-consapevolezza quando ci sentiamo perfettamente a posto dentro il corpo, coscienti e presenti, liberi dal giudizio interiore, felicemente imperfetti.
L'Olio Aura-Soma che corrisponde al Kin 139 è il n. 39, chiamato il Burattinaio, Viola su Oro. E' la seconda bottiglia degli Egizi, legata alla gestione del Potere Interiore.
Prendersi il proprio potere significa mettersi nella posizione giusta per poter creare il meglio per noi stessi, muovendo le energie in modo da realizzare la matrice che emana spontaneamente dal centro del nostro essere. Diventare araldi del proprio disegno di vita, ecco dove possiamo spingerci oggi, con dedizione verso la propria soddisfazione profonda, appagando la sete d'amore che ogni giorno accende la Ricerca.


Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento