mercoledì 25 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 25.05.2016 - TERRA ROSSA MAGNETICA, KIN 157 - INIZIA LA TREDICESIMA ONDA INCANTATA DELLO TZOLKIN


Inizia l'Onda Incantata della Terra Rossa, che ci insegna cosa sia la Sincronicità. Quando comunichiamo con la Vita sia con i cinque sensi fisici che con tutti i sensi sottili ed invisibili, attivando le antenne, riusciamo a percepire un disegno sotterraneo fatto di tanti segnali che ci conducono esattamente nel posto migliore possibile, dove la nostra missione può svolgersi in modo preciso. Quella è la Sincronicità.
Dal 25 maggio al 06 giugno possiamo sperimentare cosa sia questa magica modalità di vedere la Vita, di farsi guidare, perché ci sia possibile usare i nostri talenti, esattamente quelle capacità che siamo nati per sviluppare. 
La Terra è il pianeta che ci ospita, un essere vivente che respira, che si muove, che sente, proprio come ciascuno di noi. Nella visione dello Tzolkin questo glifo è Rosso, il colore legato alla Nascita, perché tutto costantemente cambia, nascendo e rinascendo. Questo pianeta è attraversato da correnti energetiche come noi siamo attraversati dai meridiani energetici che permettono il libero flusso delle informazioni di luce, creando un traffico di particelle dal Centro della Galassia al Sole e dal Sole alla Terra e dalla Terra a noi esseri viventi. L'attivazione di questo traffico mette in moto la sincronicità, di cui noi ancora tendiamo a stupirci. Eppure se ci pensiamo bene, non potrebbe essere altrimenti. Aprendo lo sguardo alla possibilità di vedere oltre le apparenze, cercando in fondo all'animo la Fiducia che i nostri passi non possono che andare nella giusta direzione perché non esistono errori ma solo esperienze. Se ci lasciamo ispirare da una piccola fiamma nel cuore, dal suo calore, dal suo senso di speranza e di sogno che si avvera. Se crediamo che possiamo solo meritarci il meglio, perché così vogliamo che sia. Se per una volta sentiamo che quell'albero all'angolo di casa nostra è una nostra emanazione e il suo stato di benessere è il nostro stato di benessere, e quella persona che cammina per strada riflette una parte di noi. Così ci chiediamo come stiamo, quale sia il nostro vero stato interiore, sapendo che la Vita sempre ci manda le giuste risposte, se solo ci permettiamo di accettarle, nonostante a volte non sia piacevole riceverle, quelle risposte.
Oppure quando facciamo dei piani e all'improvviso non c'è energia per farli decollare in un dato modo e nonostante finora fosse fondamentale arrivare in una data direzione, ecco che tutto comincia a cambiare e qualcosa di ancora più bello si prospetta all'orizzonte, a cui non avevamo osato pensare. 
Ecco, questa è fare esperienza dell'immensità dell'Onda della Terra Rossa.
Buon Viaggio!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento