giovedì 5 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 06.05.2016 - SPECCHIO BIANCO GALATTICO, KIN 138 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


Oggi è Novilunio. Lo Specchio Bianco che risuona al Tono Galattico porta un Riflesso in base al quale andiamo a costruire la realtà esterna. Il Novilunio dà vita alla purificazione cellulare (vedi qui il link al post dedicato). Lo Specchio Bianco ci mette di fronte alla nostra Verità e sta a noi accettarla per quella che è. 
Questo è l'ottavo giorno dell'Onda della Scimmia Blu, quello che risuona al Tono Galattico, che rappresenta il risultato di un processo interiore di integrazione di qualcosa di nuovo, Da qui in avanti questo risultato diventerà vita, quotidianità, pelle, mente, visione. Entrare in maniera consapevole dentro questa energia è molto importante perché da qui partiamo a manifestare la nostra intenzione. La Scimmia Blu ci ha aiutato a contattare ciò che si trova al di sotto della quotidianità, per vedere le credenze che spingono le nostre azioni e le reazioni. Ciò ha ricomposto un puzzle - ogni pezzo sta prendendo il suo posto. Guardiamo quell'immagine ancora con diffidenza perché essa ci riflette tutta la nostra verità e non è semplice starci davanti. Oltre le difese della mente, oltre i blocchi emozionali, oltre le maschere ed i ruoli, chi siamo? Quale essere vive in noi? Qual è la qualità di Luce che emerge da noi? Da dove veniamo? Quali sono le nostre origini? Dentro questo spazio infinito risale l'eco del battito che abbiamo sentito nel grembo materno e ci dice: vieni, figlio/a, sei il benvenuto a casa! Ed ecco che avviene l'allineamento tra cuore e anima, tra missione di vita e vita reale, tra speranza ed attualizzazione, tra dolore e sollievo. Ci vuole solo coraggio, ci vuole solo cuore, ci vuole solo respiro e possibilità di sognare, di rimanere mille volte dentro tutte le piccoli morti che ogni giorno incontriamo, senza paura, sapendo di lasciar indietro pelli vecchie e costrittive.
L'Olio Aura-Soma riferito al Kin 138 è il n. 38, che si chiama Discernimento. Esso porta due Raggi di grande guarigione. il Viola su Verde Smeraldo e parla di vite passate di persecuzione, quando si moriva per difendere la Verità del Cuore.

Questa bottiglia è collegata con la Regina di Coppe, la Portatrice dello Smeraldo del Cuore, la parte sensibile e femminile del sé, che non teme ciò che sente, ma si muove seguendo i propri sentimenti, nel portare un servizio di sostegno a chi è lontano dal proprio cuore e non sa di esserlo. La Regina di Coppe e lo Specchio Bianco Galattico riflettono un desiderio di libertà, il desiderio di buttarsi nel vuoto per sentirsi sostenuti dall'Amore per se stessi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento