martedì 10 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 11.05.2016 - NOTTE BLU COSMICA, KIN 143 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU



Oggi si conclude l'Onda della Scimmia Blu, l'undicesima Onda dall'inizio dell'attuale corso del Modulo Armonico del Tempo, detto Tzolkin, inscritto all'interno del Calendario delle 13 Lune. Navigare dentro questo spazio temporale di 13 giorni ci ha fatto volare al di sopra delle nostre vite per poter acquisire la giusta visione di ciò che accade intorno a noi mentre siamo occupati a fare esperienza. La Scimmia Blu ci dona la giusta leggerezza per stare al nostro posto sapendo che siamo qui per completare un ciclo di vita, durante il quale porteremo sulla Terra la particolare vibrazione di luce di cui siamo custodi e che emaniamo attraverso il respiro ed il sistema nervoso.
L'Onda della Scimmia Blu si conclude con la grande Magia della Notte Blu che risuona al Tono Cosmico e tutto si apre ad un potente divenire che segue le orme del Sogno (parola chiave della Notte Blu). Ciò significa entrare dentro il sogno e identificarlo, lasciandogli la libertà di superare i limiti che la nostra natura umana non può che conferirgli. Lasciar andare i nostri sogni, per permettere loro di divenire ciò che noi non riusciamo neanche a immaginare. Questa è la Notte Blu Cosmica. La possibilità di dare a se stessi uno spazio infinito di creatività al cui centro riusciamo a intravvedere un punto di Luce che diventa un nuovo riferimento da seguire. Nell'approcciarci ad esso non ci sono certezze che ci sostengono, non ci sono credenze né convinzioni, non ci sono promesse da mantenere né voti da completare. C'è solo pura esperienza di coscienza che illumina e libera, costruisce e va oltre, infinitamente, dentro il respiro del Cosmo.
Stiamo per entrare nell'Onda del Seme Giallo, durante la quale porteremo a fioritura questa nuova essenza. Oggi dunque possiamo stare dentro ogni tipo di possibilità che siamo in grado di produrre lasciandoci andare dentro la visione, qualunque essa sia.
In questo ci può aiutare il Raggio di Colore contenuto nell'Olio Aura-Soma n. 43, in riferimento al Kin n. 143, Turchese su Turchese. Esso si chiama Creatività.
La Creatività mostra la possibilità di manifestare tutto ciò che conteniamo in potenziale e di farlo nel modo migliore che ciascuno ha la capacità di contattare. La Notte Blu Cosmica attiva in noi il circuito creativo che supera i limiti mentali e ci porta nel nostro Oltre individuale, il grande spazio infinito contenuto nel Microcosmo che siamo.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento