lunedì 23 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 24.05.2016 - GUERRIERO GIALLO COSMICO, KIN 156 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO




Entriamo oggi nel Portale di Uscita dell'Onda del Seme Giallo, il giorno 13, il cui vessillo è trasportato dal Guerriero Giallo che risuona al Tono Cosmico. Ci siamo lasciati alle spalle la sequenza di 10 giorni Portali, che sicuramente ci lasciano sulla soglia dell'Oltre molto cambiati. Finisce anche il ciclo dei 52 giorni (4 Onde Incantate di 13 giorni ciascuna) iniziato il 03 aprile - per dettagli leggi qui. Ora il processo alchemico di trasmutazione volge al termine. Ci siamo sottoposti ad un potente lavoro di purificazione, mettendoci coraggiosamente di fronte a ciò di cui non eravamo consapevoli ma istintivamente sapevamo essere importante per la nostra storia personale. Ciascuno di noi sa di avere in sé lati che sono stati bastonati dall'esistenza, aspetti che zoppicano, che necessitano di particolare cura e amorevolezza. Sappiamo che sono là, ma spesso ne siamo completamente ciechi. I cicli di grande intensità energetica servono per allineare la volontà di guarire al dolore, così che nonostante la sofferenza, vecchia o nuova che sia, possiamo trovare lo spazio necessario a lasciarla andare, per permettersi di sperimentare un'altra identità, più vasta, libera e leggera. Non è un mito, non è un sogno né una chimera. E' volere essere la massima potenzialità del sé espressa nel nostro qui e ora, un progetto a cui dedicarsi con amorevolezza, la qualità che toglie l'aspettativa, la fretta, l'ansia da prestazione, l'ego spirituale. A esprimere la massima potenzialità del sé ci spinge anche l'urgenza dell'Anima, come una grande sete o una grande fame, nel sentirci chiamati verso una data destinazione che profondamente innesca precise sensazioni che ci dicono quanto sia giusto questo obiettivo per noi. Ogni volta che ci pensiamo il Cuore respira, sentiamo brividi nel corpo, la mente si rischiara. Questa è la nostra verità, ma ce ne rendiamo conto solo se abbiamo imparato ad ascoltare. Il ciclo che si conclude oggi è servito a questo, a comprendere punti fondamentali per il proseguimento del nostro viaggio di auto-scoperta. Guardiamoci pure indietro e vediamo cosa è cambiato, quanta più umanità c'è in noi, ma anche quanto più siamo consapevoli di essere Cielo.
Il Guerriero Giallo che risuona al Tono Cosmico è la Trascendenza del Seme Giallo. Il Seme è morto, ha cambiato forma e da esso si è generata la nobiltà d'animo del Guerriero, che è fiorito in quelle qualità sopraffine che appartengono all'essere umano risvegliato. 
Il 25 maggio comincia l'Onda Incantata della Terra Rossa, che parla di evoluzione e di diventare consapevoli di essere una nave del tempo. Sarà un viaggio interessante dentro la nostra stellarità. Fino ad allora chiudiamo in pace ciò che abbiamo cominciato il 03 aprile.
Stefania Gyan Salila

1 commento:

  1. Grazie Stefania!!! Amo e seguo 13 lune, e son contenta di conoscerti...! il lungo computo di cui parli nell'intestazione di questa pagina pero' mi risulta sia di 20 mesi di 18 GG +5 GG uinal...13 lune è fra il 12/60 e il lungo computo, se non erro...grazie comunque di essere nella frequenza telepatica del Tempo Naturale...😊💖👌

    RispondiElimina