giovedì 26 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 27.05.2016 - TEMPESTA BLU ELETTRICA, KIN 159 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA


La Tempesta Blu ha un grande compito all'interno della Cosmogonia Galattica dei 20 Glifi Solari, ed è quello di portare equilibrio dove una crisi sta mettendo a repentaglio la stabilità.
Chi conosce il valore evolutivo di una crisi sa sentirsi molto grato quando riconosce i sintomi di un disagio che sta scavando dentro per attivare una liberazione. Sapete che siamo tutti prigionieri di noi stessi, dei giudizi, delle critiche, delle aspettative che ci proiettiamo addosso. Esse non arrivano necessariamente dall'esterno. O meglio, gli "altri" ce ne fanno fare esperienza, ma la voce originaria sorge da dentro.
Quando arriva una crisi significa che siamo pronti a svelare il volto del vero nemico e la maggior parte delle volte, quasi sempre, è proprio colui/colei che ogni mattina incontrate nello specchio. Nell'Onda della Terra Rossa possiamo attivare la magia della Sincronicità, il che significa creare i passi lungo il sentiero che ci porta alla Realizzazione. Per fare questo è necessario essere liberi dalle paure, dal senso di limitatezza, dalla mancanza di accettazione e dalla rigidità. Ieri lo Specchio Bianco ci ha fatto percepire ciò che mancava al completamento del disegno, oggi la Tempesta Blu che risuona al Tono Elettrico ci aiuta a liberarci dalle barriere che hanno costituito quella mancanza.
La Tempesta Blu lavora sull'intensità delle emozioni, creando delle onde interiori tali per cui non possiamo far altro che scaricare fuori ciò che sentiamo. Mi raccomando di premunirsi di farlo in un contesto appropriato, per esempio andando a correre o svolgendo qualunque attività fisica di scarico (anche picchiare il cuscino del divano va bene!) , piuttosto che girare per la città cercando di litigare con tutti per sfogarsi. Il risultato sarà una grande sensazione di leggerezza sia fisica che mentale, probabile spossatezza che però porta al rilassamento.
La Tempesta Blu che risuona al Tono Elettrico è il servizio che rendiamo a noi stessi quando ci permettiamo di lasciar andare i pesi emozionali per risplendere della nostra vera Luce. Stiamo in questo splendore!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento