domenica 29 maggio 2016

LA LUNA CRISTALLO DEL CONIGLIO - LA DODICESIMA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO BIANCO PLANETARIO


Dal 30 maggio al 26 giugno 2016 ci troviamo dentro la Dodicesima Luna dell'Anno del Mago Planetario Bianco, la Luna Cristallo del Coniglio, la Luna della Cooperazione.
Il Tono Cristallo, il dodicesimo, descrive il momento della Condivisione, quando, ormai arrivati in fondo al percorso (le Lune in un anno sono 13), ci siamo arricchiti di una preziosa esperienza di cui ora possiamo fare dono agli altri, che a loro volta porteranno a noi le proprie.
Ciò che è possibile condividere nell'anno del Mago Bianco Planetario è la forza di aver mantenuto viva una visione di grande novità che scalzava qualunque tipo di parametro finora noto. Abbiamo camminato lontano dai limiti e dalle paure. Abbiamo giocato dentro spazi ignoti di creatività e di possibilità. Abbiamo coltivato e nutrito giardini segreti che ora emanano profumi celestiali che sono frutto dei nostri talenti attivati.
Possiamo condividere tanto dentro questi prossimi 28 giorni e tutto grazie all'amore e alla fede che abbiamo coltivato. Grazie a noi stessi, grazie alla Vita, grazie alle mille possibilità che costantemente abbiamo l'ardire di attivare.


Ricordiamoci anche di prendere dagli altri, di aprire il cuore al ricevere, di sentirci di poter chiedere aiuto. Questo è un altro aspetto di bellezza della Luna Cristallo. Attivare lo scambio di dare e ricevere, quando quest'ultima apertura è una delle più difficili da effettuare. Possiamo farci un enorme dono, da cuore a cuore, e permetterci di far entrare l'ondata d'amore di un'altra creatura dentro di noi.
Stefania Gyan Salila

1 commento:

  1. ... "Abbiamo giocato dentro spazi ignoti di creatività e di possibilità" ...
    http://itachifan.iobloggo.com/567/un-gioco
    <3

    RispondiElimina