giovedì 31 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 01.04.2016 - NOTTE BLU CRISTALLO, KIN 103 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO


La Notte Blu che risuona al Tono Cristallo, giorno 12 dell'Onda, contiene una frequenza di grande dolcezza, dentro cui possiamo respirare oggi. La Notte Blu di per sé possiede una vibrazione molto accogliente, di grande cuore, e quando risuona al Tono Cristallo, la cui qualità è la condivisione, essa espande l'abbraccio tutto intorno a noi.
Il significato letterale della Notte Blu Cristallo è la Condivisione del Sogno e quando questo avviene significa che siamo tutti Uno, Quando i cuori si aprono alla stessa visione, significa che essi si fidano, si ritrovano uno dentro l'altro, si sentono parte di qualcosa di più grande e insieme portano il Sogno alla sua realizzazione.
Ciò può accadere perché il cammino svolto finora dentro l'Onda dell'Umano Giallo ha lavorato sul senso di presenza dentro il corpo fisico, sul sentirci bene qui sulla Terra. Grazie a questo percorso abbiamo potuto consapevolizzare di essere coinvolti in un disegno più vasto della nostra vita, congiunti insieme ad altri esseri che si trovano pure su un sentiero di illuminazione. Così non ci siamo più sentiti soli, e dentro il Cuore ha potuto sbocciare il nostro personale Fiore dell'Abbondanza. Il dono della Notte Blu Cristallo oggi è legato al senso di Abbondanza perché questa è una delle parole chiave di questo Glifo. E l'Abbondanza arriva nella nostra vita quando attiviamo il Chakra del Cuore sul retro, dove si apre il punto di ricezione dell'energia. Nella nostra cultura viene data molta importanza al donare ma il ricevere crea problemi. Ci sentiamo schivi, ci vergogniamo quasi, a volte non vogliamo proprio ricevere, perché ci sembra troppo, non ci sentiamo di meritare. Così ci chiudiamo al flusso e sperimentiamo la mancanza.
Provate a portare l'attenzione al retro del Cuore. Lì potete percepire la presenza di tutti i vostri antenati che vi passano la Vita dall'inizio della vostra stirpe. Respirate in quel punto e visualizzate un flusso di oro e di magenta che entra in voi da dietro, attivando le risorse, l'abbondanza e le benedizioni da parte dei vostri antenati, Permettetevi di accoglierle e dite sì alla Vita!
L'Olio Aura-Soma n. 103 è relativo all'Arcangelo Haniel, legato all'aspetto femminile del Divino. E' un Rescue della Pace così ci invita a fare pace e a portare pace dentro di noi e nella nostra famiglia, là dove ci sono state interruzioni nel flusso dell'abbondanza e dell'amore. 
Esso porta il Raggio del Blu Pallido su Magenta Profondo ed è anche un Rescue della Bellezza, ci aiuta ad enfatizzare la delicatezza e la morbidezza del lato femminile.

La modalità con cui è stato rappresentato nel mazzo degli Aura-Soma Tarot dall'artista neo-zelandese Pamela Matthews è estremamente sincronica con la Notte Blu Cristallo, considerando tutti i riferimenti alla Luna, alle stelle, alla Dea. La Notte Blu in base alla visione maya è molto materna e rappresenta il grembo femminile e la Grande Grotta translucente dove ci ritiriamo a meditare e a ricevere informazioni dal nostro Sé Superiore. 


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento