giovedì 17 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 17.03.2016 - STELLA GIALLA PLANETARIA, KIN 88, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


La Stella Gialla che risuona al Tono Planetario trasporta la vibrazione della completezza. Il Tono Planetario è completo in sé perché rappresenta la Manifestazione del Proposito dell'Onda. Esso vibra quale momento in cui si ricevono le conferme che quello che abbiamo perseguito nei giorni è giusto per noi ora. 
Nel caso dell'Onda della Tempesta Blu, la Stella Planetaria manifesta tutta la Bellezza e l'Armonia (parole chiave della Stella Gialla) che abbiamo scoperto in noi dopo aver ripulito i corpi sottili ed il corpo fisico dalle pesantezze incrostate delle vecchie identificazioni.
Oggi possiamo scintillare e brillare sotto la spinta della Stella Planetaria che ci ispira a mettere in atto ogni possibilità possibile, e ci chiede: fin dove hai desiderio di spingerti nel voler vivere la tua vita? Dove arrivano i tuoi confini? Chiediamoci se stiamo vivendo con il motore a pieno regime o se invece abbiamo il freno a mano inserito. Non si tratta di sfrecciare velocemente attraverso le esperienze, ma di darsi il permesso di rendere concrete anche le visioni più ardite. Perché ce la possiamo fare. Possiamo vivere esattamente in una condizione ottimale per noi. 
Concentratevi su quella visione particolare, respirateci dentro e riempitela di amore, da farvi scoppiare il cuore. Sorridete mentre state dentro quell'apertura e immaginate ogni minimo dettaglio di come volete che sia. Nel suo giusto tempo, quando la sincronicità sarà matura per arrivare a voi, vi troverete esattamente dove vorrete. Perché siamo noi che ci creiamo l'esistenza e lo facciamo in base all'autostima. Più ci amiamo, maggiore sono le opportunità che ci diamo il permesso di cogliere.
Lasciamoci dunque benedire oggi dalla vibrazione della Stella Planetaria che enfatizza tutto il nostro bello e riceviamo a cuore aperto.
L'Olio Aura-Soma n. 88 si chiama L'Imperatore di Giada e trasporta due Raggi molto potenti, il Verde Smeraldo ed il Blu, che ci ricordano la presenza della Pace (blu) nel Cuore (verde). L'Imperatore di Giada a cui si fa riferimento è un Principe Maya, visto che i reali venivano sepolti con ornamenti di giada, soprattutto maschere. Quindi questa bottiglia rappresenta anche il contatto con una parte nostra estremamente potente ed autorevole, quella parte nobile che infonde Pace nel Cuore, che è il Maestro Interiore che respira piano in noi.
Si tratta del Viaggio di Ritorno sul Sentiero dell'Arcano Maggiore della Ruota della Fortuna, che rappresenta il Karma/Dharma, il passaggio dentro le incarnazioni e la liberazione che porta alla trascendenza, grazie all'attivazione della Maestria messa in atto dalla ricerca di consapevolezza. 


E' la liberazione dalla reattività agli stimoli esterni, per entrare dentro l'osservazione del flusso dell'Esistenza, nella possibilità di scegliere. 

Stefania Gyan Salila

1 commento: