mercoledì 23 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 23.03.2016 - MAGO BIANCO ELETTRICO, KIN 94 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO



Il Mago Bianco che risuona al Tono Elettrico è il portatore del Servizio dell'Onda dell'Umano Giallo. Nella nostra cultura occidentale il concetto del Servizio è relegato alla sola vita religiosa. Chi prende i voti decide di passare la propria esistenza al servizio del Divino e degli altri. Ma se apriamo un po' la mente ed entriamo nel cuore, vedremo che ogni persona è al Servizio, sta servendo se stesso, si sta, spesso inconsapevolmente, rendendo il servizio di apprendere delle lezioni di vita; ed ognuno di noi è supportato e sostenuto dall'Universo, che è al nostro Servizio, nell'insegnarci.
All'interno della Visione del Calendario delle 13 Lune questo concetto del Servizio è molto più esteso ed ogni Onda trasporta un'energia che esplica la funzione precisa del suo insegnamento. Ora che stiamo facendo apprendimento dell'importanza del corpo fisico all'interno del cammino evolutivo spirituale (che è il proposito di questa attuale Onda Incantata), il Mago Bianco ci spiega che tutto questo serve perché il nostro corpo è un ricettacolo delle energie celesti che entrando in noi attivano le sinapsi, che a loro volta attivano le correnti elettriche del cervello, il quale attraverso gli ormoni modella il nostro corpo in base alle informazioni ricevute. Così ad ogni presa di coscienza cambia la consapevolezza, la quale diventa corpo fisico, e quindi vita quotidiana, perché ci sentiamo autorizzati a darci il permesso di spostarci sempre più oltre rispetto ai nostri limiti.
Non solo. Il corpo, oltre a ricevere informazioni di luce, le trasmette attraverso il respiro, che mette in moto un'azione di scarico verso la Terra, che riceve così a sua volta le vibrazioni che abbiamo integrato. Instaurare una sana relazione con il corpo è diventare consapevoli di essere un'antenna ricetrasmittente, che può fare la differenza nell'ancorare alla Terra una frequenza di luce nuova. Questo è il compito principale per cui la maggior parte di noi si trova qui sulla Terra in questo spazio temporale di grande cambiamento. 
L'Olio Aura-Soma n. 94, in riferimento al Kin di oggi, è la prima bottiglia del Set degli Arcangeli. Esso contiene due Raggi collegati con le energie dei Maestri Ascesi, il Blu Pallido ed il Giallo Pallido, a testimoniare l'avvenuto cambiamento di coscienza dentro l'Umanità che sta risvegliando il proprio Maestro Interiore.
Ci troviamo nel Viaggio di Ritorno del Sentiero dell'Arcano Maggiore della Torre, quando abbiamo smesso di fare guerra a noi stessi e ci siamo arresi a quello che c'è, perché non si può mai scappare da se stessi, ma solo lasciarsi andare con amorevolezza.


Stefania Gyan Salila

1 commento:

  1. La resa
    totale ed incondizionata
    è la miglior difesa
    dall'energia che deve essere abbandonata
    <3

    RispondiElimina