martedì 15 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.03.2016 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO GALATTICO, KIN 86 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


L'Allacciatore dei Mondi Bianco che risuona al Tono Galattico apre le sue braccia per inglobare tutta la Creazione e portare in unità ogni separazione, per guarire ogni lacerazione e farci assaporare la magica sensazione di essere integri, Uno con l'Uno.
Il Tono Galattico, all'interno delle 13 vibrazioni energetiche provenienti dal Grande Sole Centrale della nostra Galassia, è la frequenza che ci aiuta a costruire un futuro compatto, sanato, in equilibrio. L'Allacciatore dei Mondi viaggia tra le dimensioni e prende la mente e la mette in contatto con il cuore e poi allaccia questo binomio all'interno del ventre, così da connettere le sinapsi intuitive con i messaggi percettivi provenienti dalle profondità inconsce del nostro corpo.
In questo modo possiamo stare in contatto con la nostra verità, facendo attenzione alle richieste sottili e delicate del mondo fisico. Ogni cellula ha una precisa memoria che diventa per noi risorsa, perché basata su un'esperienza. Lì nasce la saggezza che diventa uno strumento prezioso di navigazione per mantenere la rotta lungo il sentiero dell'evoluzione della coscienza. Grazie al Respiro e alla sua interazione con la coscienza, possiamo toccare quella memoria con delicatezza, osservare la forma che quella memoria prende, aprirci al suo messaggio e decidere se ci può essere utile per il cammino oppure no. Così costruiamo un sentiero di grande Verità che ci porta alla manifestazione sincera della nostra Essenza, prendendoci la responsabilità delle scelte, assaporando la Vita morso dopo morso, diventando la Vita che sogniamo per noi stessi.
L'Olio Aura-Soma che si riferisce al Kin di oggi è il n. 86, Chiaro su Turchese, un'estensione del Set dei Bambini della Nuova Era. E' dunque una nuova coscienza che atterra oggi, portata dall'espansione della visione che si è operata in noi grazie alle energie di purificazione della Tempesta Blu in atto attualmente.
Si tratta della Bottiglia del Viaggio di Ritorno sul Sentiero della Giustizia, un cammino di liberazione da una visione ristretta di giudizio e di esclusione, di punizione per non essersi attenuti a rigide regole ormai antiquate. La libertà che ritroviamo qui è quella di uscire da un certo moralismo, per entrare nella vibrazione della coscienza etica, la qualità essenziale del Tono Galattico, che ci dona la capacità di discernere dal Cuore ciò che ci fa bene e ci nutre da ciò che non è più funzionale al cammino.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento