domenica 27 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 27.03.2016 - SPECCHIO BIANCO RISONANTE, KIN 98 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO


Lo Specchio Bianco, quale Riflesso di Ciò che Non Ha Mai Fine, ci invita oggi a cercare nei nostri stessi occhi i segni della Rinascita in atto in questo momento da questa parte del mondo. Lo Specchio Bianco che risuona al Tono Risonante risveglia in noi il ricordo dell'eco interiore della Fiamma di Luce. Seguendo quel magico suono che apre il Cuore, apre il Respiro alla Vita, affinché ogni corrente di energia tra Cielo e Terra possa passare attraverso il corpo, attivandoci e attivando il Disegno Divino per cui siamo nati su questo pianeta dell'esperienza di maestria.
Diamo dunque il benvenuto a questo rinnovato processo di Rinascita, di richiamo alla Pace interiore ed esterna, al Risveglio della Natura e dei nostri Sensi fisici, al corpo che si ricorda di esistere dopo essere rimasto coperto negli ultimi mesi. 
Lo Specchio Bianco accoglie tutte queste immagini e ce le rimanda indietro, illuminandole. Nel suo Riflesso possiamo intravedere le possibilità a nostra disposizione per manifestare ciò che siamo, oltre le identificazioni e le strutture mentali. Lo Specchio Risonante accoglie l'Infinito, riflettendolo, e apre la nostra Visione alla stessa immensità. Possiamo oggi vedere le mille potenzialità in atto e decidere quali attivare. Oggi è la Rinascita, e nel sentirsi nuovi, possiamo permetterci di affrontare sfide con rinnovata energia, senza sentirle difficili, ma semplici da mettere in pratica. Con il giusto atteggiamento propositivo anche i più ardui passi possono essere compiuti con agio.
Così come ci invita a fare oggi l'Olio Aura-Soma n. 98, Arcangelo Sandalphon, che trasporta due Raggi di una preziosa delicatezza, il Viola Pallido su Rosa Corallo. La qualità di questa bottiglia è di supporto alla guarigione di ogni tipo di ferita legata al Bambino Interiore, che per quanto dolorosa, può essere guardata con amore, per essere accettata. Anche se difficile da sentire, perché è ben chiusa in noi, Sandalphon ci dona la forza di guarirla con quanto più agio possibile. Essa aiuta chi da piccolo non si è sentito accolto od amato, permettendo di instaurare con il mondo un legame di cooperazione, allontanandosi dal senso di separazione, perché la combinazione di questi due Raggi stabilisce un nesso tra Cielo e Terra dentro di noi, facendoci sentire bilanciati, nell'accettazione di ciò che siamo diventati.
Si tratta del Viaggio di Ritorno sul Sentiero dell'Arcano Maggiore del Giudizio. Il Bambino delle Stelle che ancora non ha saputo trovare il suo posto sulla Terra finalmente comprende che il suo compito è quello di diventare consapevolmente l'Angelo celeste che lo ha portato qui sulla Terra. Lo Specchio Risonante oggi vuole connetterci con questa Visione. Accogliamola dunque e doniamola al Sole, che possa benedire con la sua Luce la nostra Intenzione.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento