martedì 13 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.12.2016 - SOLE GIALLO SOLARE, KIN 100 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO



Il Sole Giallo è il Glifo n. 20, numero che per il sistema matematico maya simboleggia anche lo 0. Il Sole Giallo, Ahau, è l'ultimo Glifo nella serie delle 20 forme che le 13 vibrazioni possono assumere in base a questa visione cosmologica - per approfondimenti leggi QUI.
Così come l'Astrologia ci dona informazioni su ciò che accade all'interno del nostro Sistema Solare, di cui il Sole è centro, il Sincronario Galattico delle 13 Lune ci dona una percezione su ciò che accade oltre il nostro Sistema Solare, donandoci una vastissima panoramica sulle diverse dimensioni che possono esistere, oltre alla nostra.
Ci troviamo nel nono giorno dell'Onda dell'Umano Giallo, il giorno che risuona al Tono Solare, la cui parola chiave è Intenzione. Il Sole Giallo che risuona al Tono Solare contiene un'intenzione estremamente sacra per noi umani, quella di preparare il corpo alla sincronizzazione con una vibrazione molto elevata, grazie alla quale potremo entrare nel libero volo delle prossime 4 Onde Incantate, a partire dal prossimo 20 dicembre. Si tratta di 52 giorni formati per lo più di giorni Portali (13 giorni x 4 Onde = 52), che ci conducono dentro il punto centrale del Modulo Armonico dello Tzolkin. Il prossimo 20 dicembre inizia l'Onda del Serpente, formata da 10 giorni Portali. Il Primo gennaio inizia l'Onda dello Specchio, che si sviluppa lungo la Colonna Mistica, il Cuore dello Tzolkin, punto di ricetramissione che dalla Fonte arriva fino a noi con l'intercessione del Sole, che capta quelle frequenze così elevate e le ridistribuisce ai suoi pianeti come un coro di musica celestiale, per riprodurre, giorno dopo giorno, l'antica Musica delle Sfere, la sinfonia dell'amore che tiene unito il Cosmo. Successivamente voleremo dentro l'Onda della Scimmia e poi dentro quella del Seme Giallo, fino al prossimo 8 febbraio 2017. Un viaggio che comincia nel kin 104 e finisce al kin 156. 52 giorni di grandi potenzialità per connetterci con la nostra parte più intuitiva e celeste, da dove ricevere nuove ispirazioni, consapevolezze e visioni.


Oggi, nel giorno del Sole Giallo Solare, kin 99, che coincide con il Plenilunio di Dicembre 2016, la vibrazione del prana è elevata e ci aiuta ad allinearci con il richiamo profondo proveniente dalla Fonte, nel risvegliare il ricordo di chi noi siamo.
Stefania Gyan Salila

2 commenti: