domenica 11 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.12.2016 - SPECCHIO BIANCO RISONANTE, KIN 98 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO


Lo Specchio Bianco rappresenta il Potere della Meditazione, quando il Silenzio è, quando i sensi si acquietano davanti all'osservazione dell'Infinito che risuona dentro la nostra coscienza. Il Potere della Meditazione è la capacità di stare nella totale Presenza, spostati con maestria dai drammi emozionali, leggermente al di sopra delle ferite che ci hanno fatto reagire, la cui guarigione è in via di realizzazione. Il Potere della Meditazione entra in gioco quando decidiamo di arrenderci alla Voce del Maestro, sapendo che essa proviene dalla nostra parte interiore più luminosa possibile. A quel senso di arrendevolezza siamo giunti con fatica, dopo aver dovuto accettare con umiltà di essere fragili, di avere cicatrici e lacune che avremmo voluto annullare e dimenticare, gridandoci contro tutta la nostra rabbia impotente. Il Maestro ci coglie in quel momento, attivando il Riflesso di sé attraverso lo Specchio Bianco, per mostrarci che Egli è in noi, noi siamo Lui.
Lo Specchio Bianco che risuona al Tono Risonante diventa estremamente potente nel suo Riflesso, perché ci troviamo nel giorno 7 dell'Onda, che il giorno mediano del processo di creazione che un'Onda Incantata rappresenta. 7 è il numero centrale tra 1 e 13 e segna il Canale Centrale di Ricezione, come illustrato dallo Tzolkin. Contando le colonne, la settima è quella centrale, la Colonna Mistica dove la matrice galattica si specchia a creare il suo Doppio.


Così la giornata di oggi diventa un momento di grande ascolto, di presa di consapevolezza di quella che è la nostra verità, per incontrare con sguardo quanto più sereno possibile ciò che chiede di essere preso in considerazione dentro di noi.
Stefania Gyan Salila

1 commento:

  1. Инстраграмм являться самой популярной на данный момент площадкой для продвижения своего бизнеса. Но, как показывает практика, люди еще чаще подписываются на профили в каких уже достаточное количество подписчиков. В случае если заниматься продвижение своими силами, потратить на это вы можете очень множество времени, потому гораздо лучше обратиться к специалистам из Krutiminst.ru тут http://webdesign-finder.com/innox/product/album/

    RispondiElimina