martedì 20 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 21.12.2016 - MANO BLU ELETTRICA, KIN 107, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL SERPENTE ROSSO


La Mano Blu che risuona al Tono Elettrico è un'energia di attivazione della Guarigione in senso lato. Il Tono Elettrico, Tono Galattico n. 3 tra i 13 esistenti, è puro flusso attivante. Ciò che viene attivato è la parola chiave del Glifo della Mano Blu, che è appunto la Guarigione, una funzione spontanea della Vita, che spesso si attua da sola nel flusso naturale dell'esistenza. Nello scorrere dei giorni Portali, la quantità di Guarigione a disposizione è veramente ampia e si riversa là dove c'è maggior bisogno, oltre i nostri giudizi ed i limiti che spesso ci imponiamo come strutture mentali che ci garantiscano una permanenza nella zona confort. Fermarsi ad osservare dove l'energia di Guarigione ha necessità di arrivare dentro la nostra vita, raggiungendo luoghi impervi dell'animo, torri arroccate dove è stata nascosta la nostra Principessa, l'anima gentile e antica che giace spesso inascoltata, nascosta e protetta dai dolori della vita dai mattoni delle maschere.
Lungo l'Onda del Serpente Rosso stiamo navigando dentro un processo di trasformazione che passa anche per lasciar andare il flusso dell'Amore attraverso di noi, e questo a volte significa che verranno svelati lati scomodi e dolori fisici. La Bellezza della Guarigione è osservare le infinite vie sincroniche con cui essa si attua. Essa amplifica il raggio della prospettiva e ci fa scoprire il Potere personale, la forza che prepara il terreno affinché i miracoli accadano.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento