venerdì 9 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 09.12.2016 - AQUILA BLU AUTO-ESISTENTE, KIN 95 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO



L'Aquila Blu riveste l'Archetipo del Magico Volo, la Visione che possiamo raggiungere quando apriamo il Cuore alla possibilità di creare un allineamento tra Anima, Mente e Corpo. All'interno dell'Onda dell'Umano Giallo, l'Aquila Blu contiene il seme del progetto di questo Processo di Radicamento che stiamo vivendo. Radicarsi è sentirsi sempre meglio dentro di sé, è serenità di relazionarsi con se stessi, con i vuoti e con i pieni. Radicarsi è lo stato che permette di alzarsi in volo senza avere paura di cadere dentro i nostri stessi drammi emozionali, con la consapevolezza che l'Oceano del sentire è un insieme di onde che permette la manifestazione del nostro personale arcobaleno. Così a volte saliamo, a volte ci inabissiamo, ma sempre dentro un canale preciso, che è il nostro essere. Per questo si dice che le prove che ci accadono, gli eventi che viviamo, sono sempre commisurati alla nostra forza di sperimentarli. Quando siamo testimoni della nostra vita, sereni nonostante tutto, significa che siamo radicati. Ed è questo lo stato con cui approcciarci ad una ricerca di elevazione, di risoluzione, di guarigione.
L'Aquila Blu Auto-Esistente ci guida dentro il tunnel di collegamento tra Cielo e Terra all'interno del nostro corpo, per radicare il Cielo sulla Terra e la Terra in Cielo.
Stefania Gyan Salila

1 commento: