venerdì 16 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 17.12.2016 - NOTTE BLU CRISTALLO, KIN 103 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO


La Notte Blu rappresenta la connessione con il morbido mondo interiore onirico, sospeso in un momento di eterno presente di possibilità e creatività. La Notte Blu all'interno dell'Onda del Radicamento (l'attuale spazio temporale di 13 giorni - 06/19 dicembre) simboleggia la possibilità di unire la Radice dell'Albero alle sue Fronde per completare il Processo di discesa della Luce che feconda e che poi può risalire alla Fonte grazie ad un grande ciclo di inspirazione e poi espirazione, durante i quali tutto accade ora e si espande costantemente nell'eterno presente. 
La Notte Blu che risuona al Tono Cristallo trasporta il messaggio della bellezza della Condivisione. Ciò che viene condiviso è la preziosità delle difficoltà incontrate nell'interazione con la densità. Ciascun Viaggiatore del Tempo ha una meravigliosa perla di saggezza da infilare nella Corda d'Argento che ci collega al Centro della Galassia e quella madreperla composta dalle mille tarsie di ogni Umano che ha ricercato se stesso nelle memorie contenute dentro le cellule, assume la forma di una scala che conduce verso i più alti stati di coscienza, a cui possiamo ora avere accesso grazie allo spazio che abbiamo finora esplorato, conquistato, reso intimo per noi stessi, della grande Essenza umana radicata e manifestata. Quell'Essenza è come un Avatar, un Buddha, colui/colei che nella fluidità del respiro sta e sa che tutto è ora.
Stefania Gyan Salila
  

Nessun commento:

Posta un commento