sabato 29 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 30.10.2016 - AQUILA BLU ELETTRICA, KIN 55 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO

Il giorno 3 di un'Onda è un giorno di Attivazione dell'energia, quindi uno spazio temporale di grande movimento. Se nel giorno 1 il Viandante dei Cieli ha spalancato le porte dell'Ignoto, nel giorno 2 il Mago Bianco ci ha mostrato quanto in questo Ignoto possiamo fare la differenza e dare l'avvio a processi creativi precisi, che vadano verso un obiettivo prestabilito. Oggi, nel giorno dell'Aquila Blu Elettrica, possiamo attivare uno strumento di navigazione, che dall'alto ci mostri la direzione migliore possibile per ciascuno di noi. Ognuno nel suo ritmo, con i suoi tempi.
Respirando nel sentire, possiamo concentrare l'attenzione sullo spazio in mezzo agli occhi e cominciare a percepire le ondate di colore che descrivono la realtà. L'insegnamento di questa Onda del Viandante vuole portarci dentro spazi finora inesplorati, per cui perché non andarci usando mezzi ad alta tecnologia spirituale? Per esempio la visualizzazione, la meditazione, la mente immaginativa. L'Aquila Blu ha il potere della Visione perché attraverso il volo si stacca dal dettaglio e vede le cose da lontano, con distacco e con una progettualità a lungo termine. La meditazione ha lo stesso potere, perché assoggetta la mente attraverso il silenzio (se si tratta di meditazione statica) oppure attraverso lo scarico delle emozioni con l'uso del corpo fisico (in caso di meditazione dinamica). In entrambi i casi ci lasciamo sprofondare dentro di noi e raggiungiamo un senso di piacevole e sereno distacco dai drammi emozionali. In questo modo emergono dal profondo le immagini creative che di solito non sono percettibili a causa del costante chiacchiericcio della mente o dell'attenzione proiettata verso l'esterno.
Oggi è un giorno in cui dedicare attenzione ai sensi superiori di percezione, perché noi umani siamo magici e soprattutto siamo portatori sani di strumenti tecnologici sopraffini, che fanno parte di una dotazione naturale. Ci vuole costanza nell'allenarsi, disciplina e molto amore per sé. Ma la vita può cambiare incredibilmente se solo ci permettiamo di abbandonarci alla magia umana del cuore, che si chiama telepatia, preveggenza, chiaroveggenza, chiarudienza. Fondamentale è aver una buona relazione con il proprio corpo, che diventa il contenitore per eccellenza dell'Intelligenza superiore. Il resto va da sé, coadiuvato ed attivato da una buona dose di sincronicità. Considerando anche il Novilunio alle 18,39 di oggi (ora italiana) nel Segno d'Acqua dello Scorpione, legato all'emotività, il sentire sarà particolarmente forte ed il mondo esterno diventerà un perfetto riflesso del mondo interiore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento