domenica 9 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 10.10.2016 - AQUILA BLU SOLARE, KIN 35 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


10.10.2016 - come sottolineato nel blog di Celia Fenn, Channeler sudafricana dell'Arcangelo Michele, siamo in un Portale 1/1/9 - il nuovo inizio rispetto ai Portali 999 di settembre. 
Questo nuovo inizio di ciclo possiede la spinta del Volo dell'Aquila Blu, la Visionaria, che risuona al Tono Solare. Tradotto letteralmente, è la spinta dell'energia della Guarigione (l'Onda della Mano Blu, ricordate?) che eleva le coscienze al di là dei meri eventi. E' così che si costruisce un equilibrio nuovo, quando la ricerca della verità diventa la scoperta dei veri movimenti energetici che hanno provocato un dato sintomo che ha scatenato l'inizio del viaggio verso il Sé.
Così nel 10.10.2016, giorno 9 dell'Onda Incantata della Mano Blu, giorno 21 della Luna Elettrica dell'anno della Tempesta Blu Spettrale, comincia il nuovo ciclo a cui ci ha aperto l'ingresso il Novilunio dell'01.10.2016, con l'Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico.
Sia l'Allacciatore dei Mondi che l'Aquila Blu sono Archetipi galattici che fanno da tramite con il Mondo Oltre, oltre i limiti, oltre l'ipnosi, oltre le identificazioni. Sono entrambi collegati con l'arcobaleno e con i tesori che ci aspettano dentro, custoditi nel centro del centro del centro del Cuore, a cui si ha accesso dopo aver superato la Paura, la più grande illusione e la più vasta prigionia. 
L'Aquila Blu Solare possiede una forza inusuale, quella di spingere la Guarigione spirituale a diventare manifesta, anche quando essa sfida le comuni credenze della vita, dando profondi scossoni alla coscienza collettiva, che finalmente può iniziare a farsi le giuste domande, affrontare le più fiere resistenze al Nuovo che avanza, e con il Libero Arbitrio fare le scelte consone al proprio livello evolutivo. Tanto l'energia prosegue e non attende, non si ferma, non si guarda indietro. Il Flusso obbedisce alle Leggi Cosmiche: scende, porta informazioni, plasma la realtà e poi risale alla Fonte. Ogni volta abbiamo l'occasione di salire su una determinata astronave che ci permette di elevarci nella scala delle vibrazioni di risonanza, attivando tutte le ottave sonore del Grande Cuore, che è il nostro Centro, ed è il Sole, ed è anche il Centro della Galassia. Cuore a contatto con Cuore a contatto con Cuore, da noi alla Fonte e ritorno.
Stefania Gyan Salila

3 commenti:

  1. Grazie grazie grazie di cuore. Mi evolvo con "te"

    RispondiElimina
  2. "Guarire è accettare, e poi cambiare perché abbiamo amato il disagio. Guarire è respirare per espandere i confini dei no che ci siamo sempre detti e sentirci al sicuro anche fuori nell'ignoto, perché abbiamo imparato la fiducia. Guarire è superare la paura e prendere il tuo vicino per mano e portare unità tra gli opposti. Guarire è sapere che esiste anche altro, e contemplare l'esistenza di un altrove con la speranza di trovarlo sempre dentro di noi. Un posto altro, dove rinnovarsi costantemente per non essere mai sicuri di niente, curiosi della vita'' Stefania, passaggio stupendo. Posso citarlo?

    RispondiElimina