lunedì 10 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 11.10.2016 - GUERRIERO GIALLO PLANETARIO, KIN 36 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


Il Guerriero Giallo Planetario rappresenta la Manifestazione della Guarigione contenuta nel Flusso potente di creatività che il Glifo della Mano Blu possiede. La Mano Blu è il settimo Glifo tra i 20 che fanno parte della Cosmogonia lasciataci dai Maya Galattici. Le sue qualità parlano della possibilità di plasmare la realtà e così nutrire la Vita, donare la Vita, modificarla, darle una forma. Questa serie di 13 giorni che vanno dal 02 al 14 ottobre, un ciclo chiamato Onda Incantata, rappresenta la modalità di espressione di questo Glifo molto attivo. Ciascuno dei 20 Glifi ha questa possibilità, e in un megaciclo di 260 giorni ognuno di essi dà forma alla propria Onda Incantata (20 Glifi che risuonano una volta ai 13 Toni = 260 kin/giorni).
Nell'Onda della ManoBlu si esplorano dunque le potenzialità della Guarigione. Sapete perché? Osservate le vostre mani e pensate di non averle, per un momento. A volte nella mancanza si percepisce il valore. Tornando con l'attenzione alla presenza delle mani, comprendete quanto siano preziose e quanto siano perfette e funzionali.
Si comprende anche la natura della guarigione, che detto così potrebbe avere tante accezioni diverse. Guarire significa portare luce dove c'era buio, o tacere quando parlare potrebbe ferire. Guarire è accettare, e poi cambiare perché abbiamo amato il disagio. Guarire è respirare per espandere i confini dei no che ci siamo sempre detti e sentirci al sicuro anche fuori nell'ignoto, perché abbiamo imparato la fiducia. Guarire è superare la paura e prendere il tuo vicino per mano e portare unità tra gli opposti. Guarire è sapere che esiste anche altro, e contemplare l'esistenza di un altrove con la speranza di trovarlo sempre dentro di noi. Un posto altro, dove rinnovarsi costantemente per non essere mai sicuri di niente, curiosi della vita.
Il Guerriero Giallo che risuona al Tono Planetario contiene tutte queste qualità e oggi ci trasporterà con il suo sguardo analitico a prendere visione della realtà, sia per prenderci i meriti di un avvenuto incontro tra il conscio e l'inconscio (che ha creato una nuova miscela del Sé), sia per prenderci la responsabilità delle scelte compiute (che dona al substrato interiore compattezza e presenza).
Il Guerriero Giallo Planetario manifesta la Guarigione in ogni ambito dell'esistenza. Possiamo sgranare lo sguardo per fare attenzione e farci sorprendere dalle sincronicità.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento