martedì 11 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.10.2016 - TERRA ROSSA SPETTRALE, KIN 37 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


La Terra Rossa è l'Archetipo Galattico che si riferisce alla funzione del nostro pianeta, che visto dal Centro della Galassia è il terzo per distanza dal Sole. Sapete come la Federazione Galattica considera il nostro pianeta? Come una Nave del Tempo, il cui corso verso l'evoluzione è iniziato nel 2013, quando cioè il corso della Storia, così come viene intesa comunemente, è arrivato ad un termine, in base alle antiche profezie Maya, Hopi, tibetane, proto-cristiane, ecc. 
Noi terrestri diventiamo così Navigatori sulla Nave del Tempo 2013 e la direzione viene scandita dalle coscienze, che, allineate tra loro e di conseguenza con quella della Madre, tendono verso la vibrazione del cuore, fino a raggiungere un ritmo comune, un'unità di frequenza che ci posiziona tutti sul sentiero della Quinta Dimensione. E' così che funziona la legge universale in base alla quale, coltivando il tuo stesso cuore, tu puoi salvare il mondo.
E' il principio di attrazione, se volete. Volgo lo sguardo verso di me, mi accorgo di essere diversa da quello che ho pensato, che ho cercato di essere per meritare attenzione ed amore. Tuttavia rimango ad osservare, amando quella dissonanza, la quale cambia proprio mentre la sto guardando muta sostanza e colore perché io stessa le do una consistenza diversa perché non la sto giudicando. La osservo prendendo atto. L'assenza di giudizio fa decadere la resistenza dell'ego che manteneva la dissonanza quale difesa, quale compensazione alla mancanza d'amore. La dissonanza si apre in due, si divide, la sua consistenza diventa fumo e si dissolve. Con amore viene offerta alla Terra, quale dono di spoliazione. E' possibile liberarsi delle maschere piano piano, con rispetto dei nostri schemi interiori, agendo anche in modo consapevole mentre le indossiamo perché ci possono essere momenti di fragilità che continuano a richiedere protezione. Non importa. Che valore ha tendere alla perfezione? La sincerità con se stessi è la base per acquisire una forza che sposta le montagne. Perché è così che si parte dalle proprie risorse senza volerne prendere in prestito da qualcun altro. 
La Terra Rossa Spettrale mette a nudo un disegno molto più vasto del ruolo del nostro pianeta e dell'umanità. Riusciamo ad aprire la mente fino a vedere una tale struttura sottesa alla realtà? Possiamo concederci di concepirci quali antenne ricetrasmittenti che assorbono luce attraverso il corpo e con il sistema nervoso lo scaricano nel nucleo del pianeta? Proviamo solo a pensarci, ad immaginarlo. Proviamo a portare questo sogno un po' più avanti dentro di noi e vediamo cosa succede. Proviamo a sentire quale sia il nostro speciale ed unico apporto alla vita evolutiva del pianeta. Da quale parte vogliamo posizionarci? Qual è la nostra risorsa speciale che possiamo mettere a disposizione? 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento