sabato 8 ottobre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 09.10.2016 - MAGO BIANCO GALATTICO, KIN 34 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


Il Mago Bianco rappresenta un momento di grande forza all'interno della Cosmogonia Galattica. Esso rappresenta il tipo di iniziazione a cui accediamo quando usiamo attivamente la nostra Identità Celeste sulla Terra.
Quando per la prima volta veniamo in contatto con le informazioni del Sincronario e acquisiamo la nuova Identità (una tra le 260 possibilità a nostra disposizione in base al Modulo Armonico dello Tzolkin) diventiamo Kin, cioè esseri umani informati della propria natura galattica. Quando cominciamo a navigare in modo consapevole dentro la percezione di essere un Kin, cioè usiamo in modo dinamico le qualità del nostro Glifo che risuona ad un dato Tono, e cominciamo a cambiare prospettiva, amplificando la Visione e cominciando a sognare il Sogno, allora ci stiamo facendo strada dentro il Sentiero che ci porta a diventare Maghi della Terra. 
Durante gli anni di divulgazione della Legge del Tempo Arguelles ha organizzato ben 7 festival di Maghi della Terra in giro per il mondo per dare un imprinting di questo tipo alle coscienze, per maturare una consapevolezza tale che stimolasse un differente approccio con il pianeta e per auspicare un ritorno al Tempo Naturale così come viene promosso dal Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni.
Nel giorno del Mago Bianco che risuona al Tono Galattico la nostra coscienza può maturare una consapevolezza che ci vede entrare di diritto nel ruolo di Co-Creatori della nostra Vita, uscendo dalquello di vittime dell'esistenza, per costruire gli eventi in base alle naturali doti di immaginazione creativa. Soprattutto impariamo che il ritmo da seguire è solo uno: il nostro. Essere Maghi Bianchi consapevoli significa sentire che il Tempo siamo noi, ed il Tempo possiede qualità che ci aiutano a navigare dentro le Leggi dei Grandi Sistemi, fino a sentire che noi siamo il Macrocosmo. In questo modo possiamo creare la Vita da dentro, in perfetta risonanza con i cicli più grandi. La Vita diventa così puro Respiro e manifestazione di quel Respiro che con agio muove e stimola tutti i campi di percezione, ricezione ed emanazione dell'energia. Perché l'Esistenza può anche essere facile.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento