venerdì 14 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.10.2016 - SOLE GIALLO MAGNETICO, KIN 40 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL RISVEGLIO


Dal 15 al 27 ottobre 2016 ci troviamo a navigare dentro l'Onda Incantata del Sole Giallo che risuona al Tono Magnetico, kin 40. Inizia un nuovo spazio temporale che rappresenta lo sviluppo dei valori legati al Glifo del Sole Giallo, il ventesimo tra i 20 codificati dalla cosmogonia galattica lasciataci dai Maya e canalizzata da José Arguelles.
I 20 Glifi, detti Solari, sono la traduzione della qualità dell'energia irradiata dal Centro della Galassia dall'Hunab Ku, l'Eterno Datore di Misura e Movimento. Il nostro Sole, come tutti gli altri soli dei diversi sistemi esistenti nella galassia, respira quei flussi di energia e li trasmette ai pianeti sotto la sua custodia, creando un'armonia di interrelazioni tra le 10 coscienze planetarie.
Questa armonia può essere definita come uno stato di coscienza che ha l'obiettivo di diventare solare, cioè illuminata. Ovviamente questo dipende dalla frequenza su cui è sintonizzato quel dato pianeta. Attraverso la manifestazione delle informazioni galattiche, seguendo il Sincronario delle 13 Lune di 28 giorni, le nostre menti possono aprirsi come fiori che ricevono nutrimento e sostanza dalla Luce, fino a sentirci pronti a sbocciare nei nostri veri colori.
Durante i 13 giorni di questa Onda impariamo quale sia la frequenza a cui risuoniamo, apprendiamo ad ascoltare e a sintonizzarci con la vibrazione originaria del Cuore e con la meditazione e la visualizzazione possiamo integrare luce dal Terzo Occhio per aumentare la capacità ricettiva ed alimentare la Visione.
Il Sole Giallo è Kinich Ahau, la Grande Coscienza, Signore del Tempo e Centro del nostro Sistema. Onoriamo l'essenza di questa grande entità, che per millenni è stato considerato la massima divinità da parte di tutte le civiltà terrestri. Allineiamoci con le sue trasmissioni (tempeste solari, macchie e venti solari). Sono codici di luce che arrivano qui sulla Terra per supportare il Risveglio dal sonno ipnotico. Abbiamo notato come i veli tra i mondi sono sempre più sollevati, più lievi i confini. Così sarà sempre di più.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento