sabato 1 ottobre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 02.10.2016 - MANO BLU MAGNETICA, KIN 27 - INIZIA L'ONDA DI CREAZIONE DELLA GUARIGIONE


Dal 02 al 14 ottobre 2016 navighiamo il Tempo all'interno dell'Onda della Mano Blu, il glifo solare le cui parole chiave sono Guarigione, Realizzazione, Concretezza. In questi 13 giorni portiamo l'attenzione a tutto ciò che si trova fuori allineamento dentro di noi, così da percepire le vibrazioni dissonanti e farne un'esperienza consapevole. Per esempio, se siamo arrabbiati con il datore di lavoro per qualunque motivo e ci sentiamo impotenti ed obbligati a presentarci tutte le mattine nello stesso luogo, a confrontarci con la sua energia che ci sfida, proviamo a sperimentare quella rabbia oltre la rabbia stessa. Nel momento in cui si ripresenta il pungolo che ci fa saltare, amplifichiamo la portata di quello stimolo e osserviamo, come ci viene possibile, dove esso ci conduce. Tanto comunque non ci è permesso reagire per buona creanza o quieto vivere. Poi magari usciamo e tiriamo un cazzotto nel muro, però intanto amplifichiamo il disagio e diventiamo consapevoli dei meccanismi sottesi. In questo modo stiamo andando oltre il mero evento, spostando l'attenzione dentro, a visionare dove quella corda energetica ha iniziato ad emanare un suono distorto. Se siete pratici di respirazione, potete anche aiutarvi così a sopportare l'ondata emozionale più forte. Ciò che conta è porre l'attenzione sulla volontà di voler riportare in armonia i nostri circuiti interiori. 
La Mano Blu rappresenta la capacità di costruire e di modificare la realtà, plasmando le forme in base alle nostre abilità acquisite con disciplina ed allenamento. Possiamo concentrarci anche sul voler portare a compimento un progetto creativo importante o un cambiamento dentro il nostro solito flusso di vita. Anche qui, ciò che conta è testarci, metterci alla prova (bonariamente per favore!) perché abitiamo un corpo fisico ed esso è uno strumento di realizzazione che ci permette di plasmare la materia.
Siamo frutto delle nostre azioni e le mani sono dei frattali della nostra matrice. Sui nostri palmi non ci sono forse incise la Linea dell'Amore, della Vita e della Morte? Questa Onda apre lo spazio ad una grande esplorazione in lungo ed in largo per ogni dove della nostra Essenza. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento