martedì 25 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 26.10.2016 - SCIMMIA BLU CRISTALLO, KIN 51, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Il giorno 12 dell'Onda del Sole Giallo è il secondo Portale di Attivazione Galattica (il primo è stato ieri, 25 ottobre). Nel conto del Sacro Tempo di 260 giorni (20 glifi solari che risuonano ai 13 toni galattici) ci sono 52 Portali di Attivazione Galattici, la cui disposizione dentro il Sincronario garantisce l'esistenza di una Matrice, il cosiddetto Modulo Armonico che sta alla base del viaggio della Coscienza umana, quando ci si risveglia e si comincia ad anelare ad altro, al Cielo in senso lato, a vedere la vita come una tavolozza magica su cui poter dipingere la propria storia. 


In questa illustrazione che ritrae lo Tzolkin (Sacro Computo o Modulo Armonico), i Portali di Attivazione Galattica sono i quadrati scuri che contengono le diverse variazioni di colore. In realtà, la musicalità creata dalle pause dei Portali danno vita alla perfetta rifrazione celeste che possiamo ritrovare qui sulla Terra. La funzione di questi spazi temporali di grande apertura tra Cielo e Terra è quella di ricordarci che noi siamo il Sacro Computo, la colonna centrale che collega alto e basso è la nostra colonna vertebrale, l'apertura superiore è la Mente e quella inferiore è la Radice, mentre le ali che si aprono nella sezione centrale a destra e a sinistra è il cuore. Tutte le mappe che ritraggono l'Universo, il Multiverso ed il Cosmo, fondamentalmente ritraggono l'Umano. Così l'umano diventa l'immagine, l'imago, il mago, ed il contenitore dell'Infinito.
Per cui cosa aggiungere di commento, se non l'invito a contemplare un'immagine che ci collega con le Sfere della Grande Mente e ci attiva a ricordare la nostra stessa grandiosità, oltre i limiti, oltre la sfiducia, la paura, lo schernirsi, l'abdicare, il fuggire?
La Scimmia Blu che risuona al Tono Cristallo descrive un'azione di diffusione di queste energie, delle regole che spiegano come allargare le prospettive della vita sul pianeta che includa anche i piani elevati dell'Esistenza, fatta di presenza angeliche, maestri, spiriti della Natura. La Scimmia Cristallo ci invita a condividere la spinta evolutiva ed una visione di Cielo che diventa Casa non solo per l'anima, ma anche per terrestri che iniziano a vedersi parte integrante dei Fratelli Cosmici.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento