sabato 4 maggio 2019

02/29.05.2019 - LUNA SPETTRALE DEL SERPENTE, L'UNDICESIMA LUNA DELL'ANNO DELLA LUNA COSMICA ROSSA

DIPINTO DI MARA FRIEDMAN

Dal 02 al 29 maggio viaggiamo all'interno dell'undicesima Luna dell'anno solar-galattico della Luna Rossa Cosmica.
Il Sincronario Galattico è basato sul Calendario delle 13 Lune di 28 giorni che inizia sempre il 26 luglio e finisce il 24 luglio dell'anno successivo. Dal 26 luglio scorso sono trascorse 10 Lune di 28 giorni ed ora è iniziata l'undicesima, che ci traghetta dentro un altro pezzo di cammino. Ogni Luna possiede una qualità, ogni 28 giorni entriamo in un diverso tipo di percorso che entro il suo completamento ci è servito come processo di risveglio e di incontro con se stessi.
Le 13 Lune formano un'Onda Incantata come l'insieme dei 13 Toni Galattici. L'Onda Incantata delle 13 Lune dura un anno solare e prende il nome di Onda Incantata del Servizio Planetario, perché si tratta di un compito che il Tempo rappresenta, nel supportare il viaggio di ogni coscienza individuale verso il Sè.


Così come ognuno di noi nasce dentro un'Onda Incantata di Tempo Galattico, che diventa la nostra mappa di vita terrestre che illustra la missione d'amore che veniamo ad incarnare in un corpo fisico, così le 13 Lune nel loro sviluppo ogni nuovo anno portano un proposito, un obiettivo. L'obiettivo dell'anno in corso fino al 24 luglio 2019 è la Chiusura, la Trascendenza, il portare a compimento un lavorio interiore di integrazione e lasciar andare (Luna Rossa Cosmica, Kin 169). L'anno in corso è l'ultimo di un ciclo di 13, iniziato dunque nel 2006 con la Luna Rossa Magnetica, Kin 209. In questi ultimi anni ci siamo accorti di quanto siamo cambiati, avendo attraversato abissi interiori per andare a pescare ciò che era rimasto nascosto per secoli dentro le memorie cellulari. E' stato un ciclo guidato dal Glifo della Luna Rossa, che rappresenta la Guaritrice, colei che lava via il peso dei drammi emozionali portando una frequenza che chiarisce, dando un senso ed un contesto a ciò che sentiamo essere vero ma è faticoso da sopportare. 
L'attuale undicesima Luna, Luna Spettrale del Serpente, trasporta le qualità dell'undicesimo Tono, chiamato Spettrale, che stimola il lasciar andare dopo un processo di profonda integrazione. Apriamoci dunque a liberare pesi, zavorre, e cose vecchie dal cuore, da casa, dalla vita. Questo è il momento, se qualcuno ne vuole approfittare. 
In lak'ech! 

Nessun commento:

Posta un commento