venerdì 17 maggio 2019

09/21.05.2019 - ONDA INCANTATA DEL GUERRIERO GIALLO - LA PULIZIA DELLE MEMORIE KARMICHE - PARTE 1

Nelle ultime settimane ho pubblicato gli aggiornamenti degli Oracoli solo su Facebook, Instagram, Twitter e Tmblr - ora colmo la lacuna rispetto al blog e aggiorno tutte le pubblicazioni. Buona lettura!





09/21.05.2019 - ONDA INCANTATA DEL GUERRIERO GIALLO, KIN 196/208 - Benvenuti nel viaggio di pulizia delle memorie karmiche. Il Guerriero Giallo e’ connesso con la redenzione delle Guerre del Tempo. Esso, insieme alla Notte Blu, e’ il custode telepatico del pianeta Saturno, da cui parti’ il raggio dissonante che portò alla distruzione della vita su Marte. 
Ieri e’ terminata l’Onda della Notte - abbiamo combattuto contro noi stessi? Ci siamo sentiti separati? In questo nuovo ciclo entriamo in connessione con la possibilità di fare pace con tutto quello che è accaduto, dando un posto ed un contesto agli eventi, liberando il cuore dal peso del passato.
In lak’ech!
L’illustrazione mostra l’holon planetario, la connessione telepatica tra i Glifi e la Terra. Di quale parte della Terra sei custode? Puoi mandare luce ogni giorno in quel punto per favorirne il benessere, elevando la tua frequenza e la sua




09.05.2019 - GUERRIERO GIALLO MAGNETICO, KIN 196, giorno 1 dell’Onda di Guerriero (09/21.05). Il Guerriero Giallo appartiene alla Famiglia Cardinale, connessa con il Quinto Chakra della Terra. Il Kin 196 e’ guidato da se stesso, come sempre accade al Tono Magnetico, Ritmico e Spettrale. Oggi veniamo guidati da noi stessi. Ascoltiamo dunque il profondo perché le risposte non possono arrivare da fuori. 
Siamo nel settimo giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Dali (potere del calore del Sole), connesso con il settimo Chakra del corpo umano. 
Le parole che pronunciamo acquisiscono grande valore oggi perché il Quinto Chakra e’ molto forte e vibra veloce. Possono essere parole ispirate perché il settimo Chakra si attiva. Quando ciò accade l’intera giornata potrebbe acquisire lentezza e presentare ampi spazi di silenzio. 
Il Kin 196 e’ la terza generazione perduta, connessa con le guerre tra Saturno e Marte. Riflettiamo sul senso di competizione e rivalità dentro cui ci sentiamo immersi. Di quanto amore siamo affamati?
In lak’ech!




10.05.2019 - TERRA ROSSA LUNARE, KIN 197, Portale di Attivazione Galattica, giorno due dell’Onda di Guerriero. Il Kin 197 ci porta dentro la Sfida della fiducia. Mi fido del mio sentire? Sono consapevole della forza della Scelta? Poiché l’Onda di Guerriero, tra le altre cose, serve ad imparare a discernere, per evitare sprechi energetici e trovare un buon nutrimento psichico e animico, la domanda è: quanto sono in contatto con la consapevolezza di ciò che mi fa bene e di ciò che mi nuoce?
La Terra Rossa appartiene alla Famiglia Centrale, con il Vento Bianco, Mano Blu e Umano Giallo, connessa con il Quarto Chakra della Terra.
Il Kin 197 e’ guidato da Luna Rossa Lunare, Kin 249, appartenente alla Famiglia Portale, Primo Chakra della Terra.
Siamo nell’ottavo giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Seli (carica elettrica della luce del Sole), connesso con il Primo Chakra del corpo umano.
Si crea un allineamento tra il Primo Chakra della Terra e quello degli umani, per stare nell’essenziale e nell’antico che, trasmettendo una frequenza, ci aiuta a ricordare, dando ed energia all’oggi. Visualizziamo il raggio Rosso che risale dalla Terra, si interseca nel nostro Primo Chakra e risale fino ad attivare il raggio Smeraldo del Cuore. Radicati e presenti alla Sincronicita’.
Camminiamo ancora per attivare il ricordo delle 7 Generazioni Perdute, questa è la quarta. Stiamo recuperando qualcosa in questi giorni? Stiamo lasciando andare cose vecchie? Che il cuore faccia pace con tutto quello che c’è
In lak’ech!
Illustrazione di Josè Arguelles - Cosmic History Chronicles



11.05.2019 - SPECCHIO BIANCO ELETTRICO, KIN 198, giorno 3 dell’Onda di Guerriero. Il Servizio di portare il Riflesso dell’Infinito. La frequenza che emana dal profondo verso l’esterno crea Mondi infiniti, che ce ne rendiamo conto o meno. Le nostre relazioni, il lavoro, l’immagine, le modalità di vita. Tutto si crea partendo da quel battito profondo. Più siamo in contatto con esso, nel silenzio del Se’, più ci svuotiamo e lasciamo che l’Infinito sia attraverso di noi qui sulla Terra. Amore che si fa attraverso di noi.
Lo Specchio Bianco appartiene alla Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, terzo Chakra della Terra. Zona di influenza psicogeografica: Oceano Indiano, Madagascar, Isole Seychelles, Mauritius, Arcipelago Chagos, punto dell'Australia più a sud-ovest, insieme alla zona della Mano è la più oceanica di tutte le zone, Scrigno del Tesoro dei Misteri Perduti dell'Inconscio Cosmico. Oggi mandiamo luce in quel punto del pianeta.
Il Kin 198 e’ guidato dal Vento Bianco Elettrico, Kin 42, Famiglia Centrale, che Scava i Tunnel, Quarto Chakra della Terra.
Siamo nel decimo giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Gamma, la carica elettrica prodotta dalla luce e dal calore del Sole, connesso con il Sesto Chakra del corpo umano.
Dal plesso solare (Terzo Chakra) eleviamo un flusso di luce che passa attraverso il Cuore e sale fino al Terzo Occhio, affinché la volontà di vedere ciò che c’e’ dentro lo Specchio sia forte, affinché dentro di noi ci sia spazio per accogliere quello che vuole essere visto e che questo ci liberi dalle illusioni.
In lak’ech!




12.05.2019 - TEMPESTA BLU AUTO-ESISTENTE, KIN 199, giorno 4 dell’Onda di Guerriero, dare forma ad un processo di cambiamento che liberi la mente dalla pesantezza che relega la coscienza in uno stato di frequenze basse. Cosa grava sul cuore che non ci permette di essere lucidi? Quale distorsione ipnotica avvolge la visione e continua a farci reagire all’infinito? Respiriamo a fondo e liberiamo il cuore, lo stomaco, il fegato, dalle tossine emozionali. Possiamo farlo. Possiamo auto-guarirci. Visualizziamoci nella Luce, avvolti dai colori della nostra vera Aura che risplendono. Possiamo farlo.
La Tempesta Blu appartiene alla Famiglia Portale insieme al Seme Giallo, Luna Rossa e Mago Bianco, connessa con il Primo Chakra della Terra.
Il Kin 199 e’ guidato dal Kin 95, Aquila Blu Auto-Esistente, Famiglia Polare, Settimo Chakra della Terra. Oggi si crea un uovo aurico che include tutti i campi sottili, dal
Cielo alla Terra interiori. Siamo protetti dentro il nostro stesso Cerchio Sacro.
Siamo nell’undicesimo giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Kali, la forza della catalizzazione della luce e del calore del Sole (dopo giorni di attesa oggi accade tutto perché l’energia e’ maturata per cambiare). Kali e’ connesso con il Secondo Chakra del corpo umano, il Centro Segreto. Qualunque cosa possa accadere, l’abbiamo creata per stare più comodi dentro il nostro corpo e nella nostra vita.
In lak’ech!
Illustrazione di Josè Arguelles



13.05.2019 - SOLE GIALLO INTONANTE, KIN 200, giorno 5 dell’Onda di Guerriero, la Forza della Luce che emana spontanea da noi e ci permette di fare la differenza. Siamo pronti a prendercene carico, smettendo di lamentarci e agendo con la determinazione che deriva dalla chiarezza interiore?
Il Kin 200 e’ la settima ed ultima generazione perduta, si chiude così la serie di frequenze, dal Kin 194 al Kin 200, tra la fine dell’Onda di Notte e l’inizio dell’Onda di Guerriero, (07/13.05) in cui abbiamo onorato chi non c’è più, chi se n’è andato prematuramente, lasciando un grande vuoto. Abbiamo onorato il Grande Vuoto interiore, la sensazione di smarrimento a causa della quale tanti di noi sono partiti alla Ricerca. Nel mito delle 7 Generazioni Perdute e’ contenuto il senso di questa vita fatta di un lungo cammino votato al recupero della memoria di se’. Ogni anima e’ un sole in potenza contenuto in un corpo fisico. Il potenziale sole interiore si può attivare e splendere anche in una dimensione dove l’abitudine e’ percepire il sole fuori da se’.
Il Sole Giallo appartiene alla Famiglia Polare, che Suona le Cromatiche, Settimo Chakra della Terra.
Il Kin 200 e’ guidato dal Kin 148, P.A.G., Stella Gialla Intonante, Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 12 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Alfa (la carica elettrica che si attiva nel cervello nell’interazione con il calore e la luce del Sole), connesso con il Quinto Chakra del corpo umano.
Il flusso di energia galattica/solare oggi si dispiega nei Chakra alti del corpo umano, rinsaldando la volontà nel plesso solare di comunicare attraverso il Chakra della Gola una visione di unità ispirata dallo Spirito che risiede nel Settimo Chakra.
Lasciamo che la Luce agisca attraverso di noi per un Bene comune.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles/Valum Votan - The Book of Mistery



14.05.2019 - DRAGO ROSSO RITMICO, KIN 201, giorno 6 dell’Onda di Guerriero. Emana la Vita in base al Respiro di Fuoco che vibra dentro di te. Nulla altro esiste se non la Forza dello Spirito che tradotto in esistenza umana e’ il calore del Fuoco Interiore. E’ la forza creatrice a nostra disposizione. 
Il Drago Rosso appartiene alla Famiglia Cardinale, Quinto Chakra della Terra. Il Kin 201 e’ guidato da se stesso: Drago Rosso Ritmico guida Drago Rosso Ritmico, nessuna voce oltre la nostra può guidare i passi dell’esperienza oggi. 
Siamo nel tredicesimo giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Limi (carica elettrica del cervello umano che aiuta la Terra ad elevare la sua), connesso con il Terzo Chakra del corpo umano. 
Il dialogo tra Quinto e Terzo Chakra (raggio Blu e raggio giallo) attiva lo Smeraldo del Cuore. 
In lak’ech!





15.05.2019 - VENTO RISONANTE BIANCO, KIN 202, giorno 7 dell’Onda di Guerriero, il servizio quale “antenne biopsichiche” che forniamo all’umanita’ e al pianeta. Oltre a ciò che “facciamo”, il lavoro con cui ci identifichiamo, i ruoli e le maschere necessarie quali modalità sociali, esiste un livello di puro servizio che rendiamo nato quando la Luce che ci abita ha scelto la dimensione materica quale esperienza chiamata Vita sulla Terra. Poiché veniamo dall’unita’ del Tutto, Esso risuona in noi. Come? Ogni respiro che emettiamo e’ un’intenzione che permea il campo collettivo. Ogni scelta, decisione, rifiuto, adesione, ha un effetto sul collettivo. Ogni passo del cammino individuale ha un effetto sul collettivo. Ogni apertura del Cuore individuale stimola altri cuori ad aprirsi. Ancoriamoci a questa visione quando i passi rallentano e si fanno difficoltosi da affrontare. Soli non siamo mai. Se riusciamo ad andare avanti, qualcun altro avrà compiuto quei passi prima di noi, facilitandoci il transito. 
Il Vento Bianco appartiene alla Famiglia Centrale, che Scava i Tunnel, Quarto Chakra della Terra.
Il Kin 202 e’ guidato dal Mago Bianco, Famiglia Polare, Primo Chakra della Terra. Cuore e Radice si uniscono ora nell’ampliare lo spettro delle possibilità a nostra disposizione. 
Siamo nel quattordicesimo giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Silio, carica elettrica del Sole che apre il Cuore. 
Che ognuno sfrutti questa possibilità di unione con la Fonte.
In lak’ech!
Illustrazione Jose’ Arguelles/Valum Votan - The Book of the Cube





16.05.2019 - NOTTE BLU GALATTICA, KIN 203, Portale di Attivazione Galattica, l’importanza di vivere in uno stato di coscienza unitario, libero dalla paura, completamente immerso nel senso della possibilità creativa. Vivo in base alla frequenza che emano.
La Notte Blu appartiene alla Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra. 
Il Kin 203, P.A.G., e’ guidato dalla Mano Blu, Famiglia Centrale, Quarto Chakra della Terra. 
Siamo entrati nella 43’ eptade (settimana) dell’anno solare/galattica della Luna Rossa Cosmica. Il suo messaggio e’: la Purificazione Spettralizza la Magia - si attivano sinapsi che aprono lo sguardo ad accogliere ciò che si rivela oltre la forma, se sappiamo mantenere uno stato di innocenza e stupore.
Giorno 15 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Dali (calore del Sole), Settimo Chakra del corpo umano. Ricomincia il processo Radiale di Attivazione dei Chakra - ogni settimana accade, iniziando dal settimo, poi il primo, poi il Sesto, poi il secondo, poi il Quinto, poi il terzo ed infine il Quarto. Ciò accade per 52 volte in un anno. In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune il Tempo e’ sincronizzazione tra il Centro della Galassia, il Sole, la Terra e l’Umano. Partecipiamo ad un processo immenso di allineamento.
Oggi, poi, l’energia scende dal Settimo, si ancora nel Cuore e scende al Terzo, centro della Volontà. Possiamo accettare che una volontà più grande sia fatta attraverso di noi?
In lak’ech
Illustrazione di Jose’ Arguelles -Earth Ascending




17.05.2019 - SEME GIALLO SOLARE, KIN 204, l’intenzione di far fiorire tutte le potenzialità contenute nell’atomo-seme che pulsa nel luogo più profondo di se’, oltre ogni concetto a cui la mente umana può dare forma. Siamo pure Luce e pura Mente. La prima pulsa con una frequenza, una nota musicale; la seconda ospita e da’ forma a tempospazi infiniti in cui la frequenza della Luce può splendere e manifestare se stessa.
Diventando consapevoli di questo, quale intento metteremmo nei pensieri? Quale frequenza ci occuperemmo di emanare? Probabilmente ci focalizzeremmo sul favorire una creazione quanto più fedele possibile alla qualità della Luce che siamo. Bene, possiamo permetterci di muoverci sulla base di questa danza?
Il Seme Giallo appartiene alla Famiglia Portale, Primo Chakra della Terra.
Il Kin 204 e’ guidato dal Sole Giallo, Famiglia Polare, Settimo Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 16 della Terra, Plasma Radiale Seli, (la potenza della luce del Sole), connesso con il Primo Chakra del corpo umano. Oggi si attiva l’uovo aurico, il campo energetico individuale che ci protegge e apre ad un gioco di luminosità, grazie al quale poter emanare i colori che siamo. Esso è ovviamente sempre attivo, altrimenti non saremmo vivi. Diventiamo più consapevoli della sua invisibile presenza e protezione.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles/Valum Votan - The Book of the Cube lawoftime.org





Nessun commento:

Posta un commento