giovedì 30 maggio 2019

LUNA CRISTALLO DEL CONIGLIO, LA LUNA DELLA COOPERAZIONE - DODICESIMA LUNA DELL'ANNO DELLA LUNA ROSSA COSMICA - 30.05/26.06.2019


Dal 30 maggio al 26 giugno 2019 viaggiamo dentro la Dodicesima Luna dell'anno solare galattico che risuona con il Kin 169, Luna Rossa Cosmica, ultimo anno di un ciclo di 13 iniziato il 26 luglio 2006. Quante cose vissute in questo tempospazio! Quanto siamo cambiati, attraversando tutte le esperienze che la Vita ed il Sé avevano orchestrato per la personalità, nel tentativo di aiutarla a ricordare! Ci stiamo avvicinando alla chiusura di questo lungo ciclo, il prossimo 25 luglio, ed ora è tempo di aprire il cuore e lasciar uscire le parole che diano un senso all'esperienza.
La Dodicesima Luna prende il titolo di Luna Cristallo, come il 12° Tono, la dodicesima nota musicale irradiata dal Centro della Galassia, la cui frequenza porta Cooperazione tra gli umani.
Facciamo però un passo indietro. Che cosa sono i Toni Galattici? Sono suoni emanati dal Motore/Cuore della Galassia, denominato Hunab Ku, l'Eterno Datore di Movimento e di Misura. 


Un ciclo completo di Hunab Ku consta di 13 posizioni diverse, 13 sonorità, i 13 Toni Galattici. Essi determinano dunque un tempospazio di esperienza qui sulla Terra, chiamato Onda Incantata, che per un umano è il proprio ciclo vitale, la mappa galattica qui sulla Terra, lo schema che racchiude le informazioni sulla missione di vita.
Qui di seguito un post con le parole chiave per ogni Tono: PAROLE CHIAVE DEI 13 TONI GALATTICI

Un'Onda è un insieme di note che compongono una sinfonia che crea risonanze - dal primo Tono, Magnetico, che attrae il Proposito, l'Insegnamento, al secondo, Lunare, che svela cosa manca per arrivare in fondo al Proposito, al terzo, Elettrico, che individua a cosa serva quel dato Insegnamento, ecc., il dodicesimo, Cristallo, penultimo, rappresenta il momento in cui ci si siede e si condivide l'esperienza iniziata lo scorso 26 luglio 2018. Il Tono Cristallo, quando arriva il dodicesimo giorno di un'Onda (il prossimo sarà domenica 02 giugno), invita a condividere il proprio cuore. C'è sempre qualcosa che possiamo prendere e qualcosa che possiamo dare. L'esperienza accumulata è importantissima e può prevenire altri dal commettere i nostri stessi errori.
Quindi buon viaggio a tutti dentro l'apertura verso l'altro e verso il rendersi conto di quanto ci permettiamo di chiedere aiuto.
Se siete nati tra il 30 maggio ed il 26 giugno, questa è la vostra Luna di nascita, per cui il donare diventa particolarmente importante. Chiedetevi come vi rapportate con il prendere per voi. E' altrettanto importante. 
Il Sincronario Galattico delle 13 Lune insegna a vivere la qualità del Tempo = Arte, oltre le aspettative della mente irrequieta, nel trasformare le qualità mentali in sensi acuti di percezioni della realtà oltre la forma fisica. 

In lak'ech!


Nessun commento:

Posta un commento