martedì 21 maggio 2019

18/21.05.2019 - SI CONCLUDE L'ONDA INCANTATA DEL GUERRIERO GIALLO, COSA ACQUISIAMO LASCIANDO ANDARE?

Pubblico gli ultimi Oracoli del Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 Giorni:



18.05.2019 -SERPENTE ROSSO PLANETARIO, KIN 205, giorno 10 dell’Onda di Guerriero. Nel giorno 10 si manifesta il proposito dell’Onda, che è lo sviluppo di una forte connessione con la Terra, grazie alla quale elevarsi verso il
Cielo ed attivare la Coppa, che viene riempita d’amore, tanto da traboccare ed espandere quella frequenza nel mondo. La Coppa siamo noi!
Il Serpente Rosso e’ l’Iniziato, colui che conosce le leggi segrete della Terra e ne e’ maestro. Oggi si risveglia la parte antica, come sempre accade in ogni giorno Serpente Rosso.
Questo Glifo appartiene alla Famiglia Polare, che Suona le Armoniche, Settimo Chakra della Terra ed il Kin 205 e’ guidato dal Viandante dei Cieli Rosso, Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra. Il Serpente Rosso e’ custode telepatico di Maldek, il pianeta perduto (oggi Cintura degli Asteroidi) ed il Viandante lo e’ di Marte, altro pianeta perduto. Oggi ricordiamo l’antica Canzone: lasciamola risuonare in noi per aiutarci a ricordare la potenza che abbiamo chiuso a doppia mandata nel Cuore.
Siamo nel giorno 17 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Gamma, la funzione del Sole che attraverso la luce ed il calore pacifica l’animo, connesso con il Quinto Chakra del corpo umano. O Essere di Luce, ricorda chi sei! Canta la canzone della tua Bellezza ed Antichità. Sei tornato qui per amore ed amore e’ ciò che ti muove; senti il flusso che scorre in te e non opporre resistenza!
In lak’ech!
Nell’illustrazione, l’Albero della Vita Galattico, che rappresenta il nostro cervello con i circuiti neuronali che si attivano uno alla volta durante l’anno, in un crescendo di consapevolezza, ciclo dopo ciclo. Opera di Jose’ Arguelles






19.05.2019 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO SPETTRALE, KIN 206, giorno 11 dell’Onda di Guerriero. Qual è la paura più grande? La paura della Morte. Paura della separazione, della perdita, dell’abbandono, nascono da lì. L’Onda del Guerriero sta per finire. Il Guerriero ha cercato di prendersi cura dei suoi meglio che ha potuto, ha fatto di tutto per nutrire i suoi figli, proteggendoli dal freddo e dalla paura. Ma che accade quando, nonostante tutti i nostri sforzi, qualcosa di più grande arriva nella vita? Possiamo abbracciare la Vita e sentirla scorrere in noi, arrendendoci a lasciarci invadere dall’amore, nonostante tutto? Possiamo accettare che non esistono barriere? Se non riusciamo ad andare oltre, possiamo prenderci del tempo per osservare la paura senza sentirci sminuiti?
Molte delle discipline che ci guidano ad un contatto unitario con noi stessi hanno come fine la liberazione dalla paura della morte, l’unico sentiero per essere vivi, totali e centrati. Compassionevoli. Solo osserviamo dove questo si colloca in noi.
Siamo nel giorno 18 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Kali, la forza catalizzatrice della potenza solare, che fa accadere le cose. Oggi tutto accade. Solo accogliamo.
In lak’ech!
Nell’illustrazione Hunab Ku, Centro della Galassia, Datore di Movimento e Misura





20.05.2019 - MANO BLU CRISTALLO, KIN 207, giorno 12 dell’Onda del Guerriero. Siamo tutti parte dello stesso mentale collettivo, inconscio collettivo ma anche cuore collettivo. Siamo rifrazioni della stessa Scintilla. Possiamo permetterci di vedere i nostri movimenti inconsci riflessi nelle azioni dell’altro, comprendendo ciò e lasciando andare le reazioni? Prendendoci la responsabilità e ringraziando per il servizio? Presa di coscienza enorme per noi umani! Operazione estremamente difficile. Tuttavia la Mano Blu appartiene alla Famiglia Centrale, che Scava i Tunnel, Quarto Chakra della Terra. L’attenzione dunque viene posta nel luogo sacro dell’umano, nelle sue profondità, perché è solo nel contatto con la verità lì custodita, nutrita dalla Luce che ci abita, che possiamo iniziare a vedere le cose in modo diverso.
Il Kin 207 e’ guidato da Tempesta Blu, la forza del cambiamento che spazza via le incrostazioni. Il Plasma Radiale del giorno 19 della Luna Spettrale e’ Alfa, Quinto Chakra del corpo umano.
Visualizziamo luce dal cuore che con delicatezza pulisce gli spazi interiori e sale fino alla gola, dissolvendosi. Per oggi, cantiamo!
In lak’ech!



21.05.2019 - STELLA GIALLA COSMICA, KIN 208, tredicesimo e ultimo giorno dell’Onda di Guerriero. Nelle Cronache di Storia Cosmica si racconta che fu nel Kin 208 che avvenne il Furto del Tempo. In quel momento i Kin Planetari, l’umanità galattica, avevano integrato il potere del Magico Volo e stavano per librarsi nel Vuoto. Ciò non avvenne. Il raggio dissonante colpi’ la Terra ed essa cadde in una frequenza densa. Merlino, il grande Mago, stava scalando la sua Torre di 260 scalini ed inciampo’ arrivato al 208, cadendo rovinosamente. Da lì in poi fu l’oblio. Domani inizia l’Onda della Luna Rossa che apre il ciclo delle ultime 4 Onde Incantate, chiamato Castello Verde della Matrice. Andiamo a sognare il tessuto della realtà strappato e sogniamolo in base alle capacità intuitive che abbiamo acquisito.
Oggi, nonostante la tristezza, accorgiamoci di come la Bellezza sia a nostra disposizione nel colpire l’attenzione e alzare la frequenza: la Stella Gialla appartiene alla Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra. Arrivano segnali per aprire gli occhi ed andare oltre, nonostante tutto?
Il Kin 208 e’ guidato dall’Umano Giallo Cosmico, Kin 52, Famiglia Centrale, Quarto Chakra della Terra. Il Cuore e’ la Coppa dove dirottare i segnali ricevuti e creare una miscela alchemica deputata al risveglio e all’aumento della frequenza.
Siamo nel giorno 20 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Limi (il risultato dell’interazione tra il Sole e la coscienza umana), connesso con il Terzo Chakra del corpo umano, Plesso Solare. Noi conteniamo il Sole e allora lasciamolo splendere attraverso di noi.
In lak’ech!
Illustrazione di Josè Arguelles tratta da The Book of the Cube lawoftime.org

Nessun commento:

Posta un commento