venerdì 17 maggio 2019

ORACOLI DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE DI 28 GIORNI 05/08.05.2019 - ONDA INCANTATA DELLA NOTTE BLU

Gli ultimi Oracoli del Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 Giorni sono stati pubblicati solo su Facebook, Instagram, Twitter e Tumblr. Aggiorno ora anche le pubblicazioni sul blog. Buona lettura! Questo post si riferisce agli ultimi giorni/Kin dell'Onda della Notte Blu






05.05.2019 - UMANO GIALLO PLANETARIO, KIN 192, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA. Giorno 10 dell'Onda di Notte, Manifestazione del Sogno. Il Kin 192 manifesta il proposito che ci siamo prefissati all'inizio dell'Onda (26 aprile). Quale Sogno stiamo sognando?
L'Umano Giallo è il confine fisico della luce che siamo, è il contenitore. Esso appartiene alla Famiglia Centrale, insieme al Vento Bianco, Mano Blu e Terra Rossa, connessa con il Quarto Chakra della Terra. Il Kin 192 è guidato dal Sole Giallo Planetario, Kin 140, Famiglia Polare, connesso con il Settimo Chakra della Terra. Il 05 maggio è il quarto giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Kali (il catalizzatore - oggi avviene il cambiamento), connesso con il Secondo Chakra, il Centro Segreto.
Si attiva oggi il Cuore, lo Smeraldo della Verità, e visualizziamo il flusso di colore che scende nell'Arancio del Secondo Chakra, affinché le emozioni mostrino la loro verità. Lasciamo che l'onda di colore Verde/Arancio salga verso il Settimo Chakra (raggio viola) per collegarci con il Cielo interiore e lasciar andare il peso da ventre e cuore. Il Secondo Chakra è sede delle relazioni. Alzare la vibrazione di quel luogo energetico aiuta a creare distacco dalle nostre ombre, per starci meglio in confronto ed accettazione.
In lak'ech!
ILLUSTRAZIONE DI JOSE’ ARGUELLES - COSMIC HISTORY CHRONICLES VOL. II BOOK OF THE AVATAR



06.05.2019 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO SPETTRALE, KIN 193, giorno 11 dell'Onda di Notte, lascia andare il Sogno, perché ora lo sei diventato tu. Non c'è più confine tra dentro e fuori. Tu sei quello che sogni.
Il Viandante dei Cieli appartiene alla Famiglia Segnale, Svela i Misteri, connessa con il Terzo Chakra della Terra. Anche la Guida è oggi Viandante, come in ogni giorno che risuona al Tono Magnetico, Ritmico e Spettrale. Tanta attenzione sulle tematiche del Terzo Chakra, dove splende il Sole Interiore.
Anche l'Akash (memoria collettiva della Terra) risuona al Viandante dei Cieli. Oggi recuperiamo le memorie su come portare la Terra verso il Cielo (Kin 113, Viandante Solare, P.A.G., Onda di Serpente). Come unire i Pilastri del Cielo della Terra con quelli del Cielo e farli aderire perfettamente dentro di noi?
Oggi è il quinto giorno della Luna Spettrale, la Luna della Liberazione. Il Kin 193 è il primo Tono Spettrale della Luna Spettrale. 11° Tono e 11° Luna. Il lasciar andare dal Terzo Chakra tutte le identificazioni create dalle strategie mentali per risuonare nella spontaneità dell'essere.
Respiriamo e accompagniamo il processo con consapevolezza, alla scoperta della luce del Sole che splende dentro.
In lak'ech!
ILLUSTRAZIONE DI JOSE' ARGUELLES
V VOL. COSMIC HISTORY CHRONICLES - BOOK OF THE TIMESPACE



07.05.2019 - MAGO BIANCO CRISTALLO, KIN 194, la condivisione del Sogno. Il Sognatore quando sogna forte, trasmette il suo Sogno a chi vibra con quella frequenza.
Il Mago Bianco appartiene alla Famiglia Portale, insieme alla Tempesta Blu, Seme Giallo e Luna Rossa, connessa con il Primo Chakra della Terra, il Polo Sud.
Il Kin 194 e’ guidato dall’Allacciatore dei Mondi Bianco (Kin 246), Famiglia Cardinale, Quinto Chakra della Terra. 
Siamo nel sesto giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale Limi (sesta dimensione), attivatore del Terzo Chakra del corpo umano.
Il Rosso del Primo Chakra sale e spinge il Terzo affinché ciò che è essenziale venga agito e detto (Quinto Chakra). Attenzione a mantenere la centratura.
Il Kin 194, Mago Bianco Cristallo, e’ il primo Kin a rappresentare le 7 Generazioni Perdute. Da oggi al 13 maggio ricordiamo ciò che abbiamo perduto per fare pace con il Vuoto rimasto, sentendo il Vuoto come la base fondamentale per spiccare il magico Volo.
In lak’ech!


08.05.2019 - AQUILA BLU COSMICA, KIN 195, si chiude l’Onda di Notte Blu. Tredicesimo giorno della Sognatrice, abbiamo sognato il Sogno, esso si è manifestato, e’ stato integrato, ora passiamo ad altro.
L’Aquila Blu appartiene alla Famiglia Polare, insieme al Serpente Rosso, Cane Bianco e Sole Giallo, connessa con il Settimo Chakra della Terra.
Il Kin 195 e’ guidato dalla Tempesta Blu Cosmica, Kin 39, P.A.G., Famiglia Portale, Primo Chakra della Terra. Il Kin 39 chiude l’Onda di Mano, la Guarigione. Qualunque sia stato il Sogno sognato o il risveglio da un’illusione, stiamo guarendo ciò che era nascosto da un velo di inconsapevolezza.
Siamo nel 7’ giorno della Luna Spettrale, Plasma Radiale (carica elettrica) Silio, Percettore Olomentale, Quarto Chakra.
Oggi uniamo Settimo e Primo e portiamo Cielo e Terra a coincidere dentro di noi: materia e spirito sono energie che vibrano a frequenze diverse ma sono sempre e comunque generate dalla stessa Fonte e noi ne siamo il risultato. Nel giorno Silio, settimo e ultimo giorno dell’Eptade (settimana), ci focalizziamo sul Cuore e ci abbandoniamo al momento eterno. Visualizziamo un arcobaleno al centro del Cuore e lo andiamo a radicare nel Cuore del Pianeta. Osserviamo la Terra mentre emette un ponte di doppio arcobaleno da polo a polo. Attiviamo il corpo di luce della Terra ed il nostro.
Il Kin 195 si riferisce alla seconda Generazione Perduta. Noi umani viviamo a volte nella nostalgia: di un’amore, dell’infanzia, di qualcuno che non c’è più. A volte è possibile che stiamo rimpiangendo qualcosa radicato nelle nostre cellule che appartiene al Tempo dell’Oro. I Kin delle Generazioni Perdute riaprono ferite da lasciar prendere aria affinché guariscano in modo definitivo con amore. Per riportare il Tempo dell’Oro nel Qui e Ora.
In lak’ech



Nessun commento:

Posta un commento