martedì 21 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 22.03.2017 - SPECCHIO BIANCO ELETTRICO, KIN 198 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Giorno 3 dell'Onda Incantata del Guerriero Giallo, terzo giorno dell'onda di creazione dell'Intelligenza (parola chiave del Guerriero). Questo conteggio parte dalla base di un Sacro Computo del Tempo che ha origini dall'antica conoscenza lasciateci dai Maya ed arricchita dalla visione galattica ricevuta da José Arguelles tra gli anni 70 del Novecento ed il primo decennio del 2000.  La visione contempla l'esistenza di un nuovo calendario che non è più conteggio del tempo che scorre ma strumento di sincronizzazione della coscienza umana a sistemi più grandi come i pianeti e la galassia stessa. Anziché chiamarsi Calendario, che ricorda il termine Calende, quando si riscuotevano le tasse, questo strumento si chiama Sincronario. Ogni umano che si sincronizza con la Fonte della Vita, l'Eterna Armonia che pulsa ovunque e mantiene l'ordine dell'amore, è una piccola luce che si accende, contemporaneamente portando consapevolezza fin dentro le radici del pianeta Terra. Il 2012 era stato calcolato quale punto del tempo che avrebbe segnato il salto della Terra verso il Cerchio di Luce della Federazione Galattica o la sua distruzione. Poiché siamo sopravvissuti, il pianeta è poi entrato in un periodo di 4 anni di pulizia e purificazione, da cui siamo usciti il 26 luglio 2016. Ora ci troviamo dentro il radicamento del processo di rinnovamento iniziato nel 2012. Ogni 26 luglio inizia un nuovo anno basato sulle 13 Lune di 28 giorni (13x28=364 + 1 Giorno Fuori dal Tempo=365). Ogni anno lunare è portatore di qualità ben precise, conoscendo le quali possiamo farne buon uso per il nostro quotidiano. Attualmente ci troviamo nell'anno della Tempesta Blu Spettrale, il cui flusso sta facendo piazza pulita di tutto il vecchio con cui ci siamo sempre confrontati. Al suo termine, il prossimo 24 luglio 2017, potremo tirare un sospiro di sollievo e lasciarci andare alla costruzione di un sentiero di luce completamente nuovo, completamente luminoso, in grande allineamento con ciò che è, l'anno del Seme Giallo Cristallo.
Nel frattempo stiamo camminando ancora dentro il processo di purificazione. Nell'Onda del Guerriero Giallo consolidiamo la visione del Coraggio, grazie alla quale ci stiamo portando oltre le paure. Oggi lo Specchio Bianco che risuona al Tono Elettrico svolge la funzione di forza di attivazione. Si attivano le immagini che rappresentano i nostri obiettivi che ci porteranno nel lontano, che ci fanno da sprone per trovare lo spunto di superare limiti e ostacoli apparenti. Questa giornata è molto importante per mettere a fuoco e scegliere la verità tra ciò che ci appare davanti. Ieri è stata la giornata della dualità, oggi è quella della scelta che va oltre, oltre le illusioni e le strategie mentali, affinché la bussola che indica la via sia la Chiarezza.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila
   

Nessun commento:

Posta un commento