giovedì 30 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 31.03.2017 - MANO BLU CRISTALLO, KIN 207 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Quando arriva il dodicesimo giorno di un'Onda Incantata, noi umani sperimentiamo la bellezza e la potenza della Condivisione. L'insegnamento si è sviluppato nel corso di un dato lasso di tempo ed ha modellato il nostro stato di coscienza. Ora siamo in grado di condividere ciò che abbiamo appreso, con la gioia di portare agli altri, al mondo, qualcosa di mitico, perché è stato assimilato da un portatore di DNA unico, inimitabile, un umano risvegliato alla propria Identità Galattica, desideroso di incamminarsi sul sentiero di Casa.
Quando il dodicesimo giorno dell'Onda cade sotto il Glifo della Mano Blu, ciò che condividiamo è la Guarigione. Questo implica che, se solo uno di noi si permette di compiere un gesto che espanda i limiti imposti dalla paura, ecco che questo avrà un effetto dirompente anche sulle coscienze connesse con la nostra.
La Mano Blu che risuona al Tono Cristallo rappresenta la diffusione del Dono dell'Amore Incondizionato sotto forma di qualunque pensiero, gesto, azione, immagine che emani la luce dell'Intelligenza del Cuore dentro cui abbiamo viaggiato a partire dallo scorso 20 marzo, con l'Equinozio di primavera. 
Il viaggio è stato molto interessante perché l'insegnamento del Guerriero Giallo è stato di mettere insieme mente e corpo per giungere al Matrimonio alchemico tra materia e luce, di cui noi siamo frutto. Diventare consapevolmente un manifesto del Divino che agisce attraverso di noi, eccoci qua!
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento