domenica 12 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 13.03.2017 - LUNA RISONANTE ROSSA, KIN 189, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Oggi è il giorno della Luna Rossa, la grande Purificatrice, la forza dell'esperienza delle emozioni che, mentre vengono vissute, vengono anche comprese, vivificate, utilizzate quali strumenti di vita.
La Luna Rossa risuona al Tono Risonante (esprime il suono della Voce Interiore) all'interno di questa Onda Incantata della Notte Blu, che rappresenta il Potere dell'Abbondanza, quando un umano diventa co-creatore consapevole della propria esistenza e si permette di dare forza ai Sogni.
La Luna Rossa Risonante è un Portale di Attivazione Galattica, uno dei 52 giorni all'interno del Modulo Armonico Tzolkin che formano il disegno del Telaio Maya, il codice di risveglio galattico. Nello schema qui sotto sono i 52 quadrati color verde scuro.


Ogni volta che uno dei 52 Portali vibra nel Tempo, la Comunicazione tra Cielo e Terra è aperta, l'intuitività viene stimolata e la Mente Superiore può accogliere le Visioni.
Nel giorno successivo al meraviglioso ed intenso Plenilunio in Vergine, la Luna Rossa Risonante serve quale via d'uscita dalle drammatizzazioni. Le emozioni sono specchi di manifestazione e se le accettiamo, permettendocele nonostante il disagio che spesso creano, impariamo a dare sviluppo ai mille colori del nostro animo. Immaginiamo che ogni emozione sia un velo che compone le ali della più bella delle farfalle. Ogni volta che ci concediamo la libertà di un'emozione, coloriamo le nostre stesse ali, quegli organi del Bambino Interiore che ci abilitano al Volo Magico nella creatività della Vita. Oggi siamo in un giorno Portale, tante cose diventano possibili! Provando ad usare l'immaginazione, essa ha il potere di dipingere i colori del mondo sullo sfondo dell'esistenza. Cosa vogliamo vivere? Qual è la nostra scelta d'amore? Noi siamo ciò che esiste in fondo al cuore.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento