sabato 18 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 19.03.2017 - AQUILA BLU COSMICA, KIN 195 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Si conclude oggi l'Onda Incantata della Notte Blu, l'Archetipo Galattico del Sognatore, lo spazio temporale iniziato lo scorso 07 marzo, che ci ha condotto per mano dentro la nostra personale relazione con il concetto di Abbondanza. Quanta abbondanza ci permettiamo di vivere? Quanto ci sentiamo nutriti dal Cielo? Queste le risposte che possono aver trovato una risposta durante questi ultimi giorni. La Vita di per sé è generosa e ci inonda con tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Ciò che sperimentiamo poi noi è la percezione di quanto ci sentiamo più o meno ricchi, a qualunque livello. Noi umani occidentali siamo tarati sul concetto di abbondanza = denaro, per cui trasliamo ogni cosa su quel parametro. Ma l'abbondanza è anche sentirsi capaci di farsi inondare dal Flusso dell'Esistenza, quando siamo liberi e disposti a farci attraversare da qualunque corrente vitale, ascoltando il ritmo della gioia e dell'entusiasmo che risale dal profondo e che, in quel momento di grande spinta, trova la forza di creare proprio quell'abbondanza che stavamo ricercando. Più sappiamo arrenderci, più possiamo percepire la ricchezza e le infinite possibilità che si aprono a noi.
L'Aquila Blu Cosmica è il Volo della Coscienza che è arrivata in alto grazie alla spinta del Sogno, altra parola chiave di questa Onda. Sognare il Sogno è stato imperativo per portarci un passo più avanti nel cammino dell'evoluzione spirituale, per imparare a svolgere il potente ruolo di co-creatore consapevole. E' un ruolo di grande responsabilità, che l'Aquila Cosmica ci aiuta a svolgere al meglio grazie alla capacità dell'ampio sguardo di cui gode. Con un atteggiamento di sano distacco emozionale, possiamo creare oltre le reazioni, intravvedendo nel tempo la crescita e lo sviluppo di quello che stiamo creando ora. Cosa più importante di tutti è darsi lo spazio per sognare, crederci e sentirsi totalmente degni e meritevoli. E' un allenamento all'amore per sé.
Tanta gratitudine alla Dea Lakshmi per il supporto lungo il cammino. Namasté!
Stefania Gyan Salila  

Nessun commento:

Posta un commento