lunedì 8 febbraio 2016

LA MITICA CHIAMATA PER I GUERRIERI ARCOBALENO - PERCHE' VI SENTITE ATTRATTI DAL CALENDARIO MAYA



Tempo fa ho trovato un libro in inglese che descriveva in maniera eccellente i fondamenti del Calendario Maya, cioè i Glifi Solari ed i Toni Galattici, gli elementi che compongono le Identità degli Esseri di Luce che decidono di indossare un corpo fisico per venire a risvegliare la coscienza planetaria. Successivamente ho cominciato a tradurre parti di questa pubblicazione perché non avevo trovato la sua versione in italiano e avevo piacere a condividere le informazioni che mi erano arrivate. Le interpretazioni dei Glifi Solari che ho postato nella mia pagina di Facebook la scorsa settimana fanno parte di questo scritto.
Ho deciso di continuare in questa traduzione, perché si tratta di pagine poetiche che parlano di ciascuno di noi nella nostra parte più celeste, quella del Bambino delle Stelle che cerca di diventare l'Angelo che lo ha portato qui.
Spero che possiate apprezzarlo. 

TRADUZIONE DA 
"THE MAYAN ORACLE, RETURN PATH TO THE STARS" 
L'ORACOLO MAYA, IL SENTIERO DI RITORNO ALLE STELLE
di Ariel Spilbury e Michael Bryner - Bear & Company
Tanto tempo fa fu costituito un consiglio galattico e fu inviata una chiamata mitica ad un numero infinito di esseri di luce: i figli del Sole, gli esseri angelici alati, i corridori del Sole, i guerrieri dell'arcobaleno, ed altri esseri luminosi da tanti sistemi stellari. Il grande cerchio di esseri di luce si riunì da ogni parte. Nel luogo convenuto entrò l'Amore delle Galassie Vorticanti, il Grande Spirito, e avvolse tutti con la grazia della luce celeste e con le seguenti parole.
"Siete invitati ad incarnarvi in un mondo dove avverrà una grande trasformazione," iniziò a dire l'Amore delle Galassie Vorticanti. "Chi risponderà a questa chiamata andrà in un luogo di evoluzione planetaria in cui le illusioni della paura e della separazione sono grandi maestri. Sto chiamando coloro che hanno i talenti ed i doni necessari per essere i miei emissari in quel luogo, per elevare e trasformare le frequenze del pianeta Terra, solo incarnandovi e ancorandovi la presenza dell'amore. In questo mito, sarete i creatori di una nuova realtà, la realtà dell'ottava dell'oro."
L'Amore delle Galassie Vorticanti continuò a parlare: "Durante altri viaggi ciascuno di voi ha dimostrato di essere un "navigatore sensibile", capace di risvegliare la coscienza e di allineare il cuore ai suggerimenti del puro amore e del servizio compassionevole. In qualità di corridori del Sole e tedofori, avete già dimostrato di sapere mantenere alta la luce. E così vi invito ad incarnarvi in massa tra le tribù della Terra per aiutare Gaia e tutti i suoi figli nel loro processo di trasformazione.
"Parte del piano è che sarete velati dall'oblio," proseguì il Mistero delle Galassie Vorticanti. "Però, ricordandovi la sensazione dell'innocenza e fiducia del bambino, diventerete un elemento armonico di elevazione in questo ciclo di iniziazione per la Terra. Vi incarnerete in modo strategico, spesso in alcune delle zone più dense del pianeta a livello vibrazionale. Ad alcuni, questa illusione della separazione dall'amore potrà creare un senso di disperazione, mancanza di sostegno ed alienazione. Ma abbracciando la vostra umanità, l'amore trasformerà le profondità della dualità e la vostra luce velocizzerà tante persone.
"La partecipazione a questa missione è puramente volontaria; tuttavia il salto trasformativo della Terra ora è molto raro e prezioso. Se sceglierete di accettare la missione, avrete l'opportunità di catalizzare e sintetizzare tutto ciò che siete stati per tante incarnazioni, ricevendo un salto quantico della coscienza che viene offerto raramente. Sta a voi decidere come danzare con Terra Gaia ed i suoi figli durante il completamento della sua cerimonia di luce!"
Così parlò il Creatore, la Luce delle Galassie Vorticanti. E così fu che gli esseri luminosi che formavano infinite alleanze, federazioni e concili dei fedeli delle stelle scelsero di incarnarsi sul pianeta Terra per aiutare in questo momento cruciale di risveglio del sogno planetario. Nel piano fu inserito persino un processo a prova di fallimento che avrebbe risvegliato questi esseri dalle illusioni della separazione e del velo dell'oblio che sono così dilaganti sulla Terra. Gli esseri luminosi che si sarebbero recati su Gaia per aiutarla, concordarono di attivarsi reciprocamente il ricordo di sé. Così ai semi stellari furono immessi codici di ogni tipo, dai suoni, ai colori, alle luci, immagini, parole e simboli - una risonanza vibrazionale che li avrebbe aiutati a ricordare il proprio impegno nei confronti della luce. Fu concordato che gli indizi dei codici dovessero apparire ovunque: nell'arte visionaria, nella musica, negli sguardi penetranti, nei discorsi e nei sentimenti - tutto avrebbe creato un profondo anelito al risveglio per diventare l'incarnazione dell'amore.
Ed è così che voi, figli del Sole, venite ora bagnati dalle acque del ricordo. venite preparati a divenire guerrieri arcobaleno per portare a compimento la promessa del mito nuovo ed antico. Semplicemente ancorando la presenza dell'amore sulla Terra, fate scendere amorevolmente dal cielo il mantello degli dei, inviando così ondate di guarigione ed amore su tutto il corpo estremamente ricettivo di Gaia. Rivelandovi in questo tempo, si risvegliano i vostri doni e li passate ad altri. Usando gli strumenti della risata, del canto, della danza, umorismo, gioia, fiducia ed amore, create una potente impennata di trasformazione che trasmuterà i limiti del vecchio mito della dualità e separazione, dando vita al miracolo dell'unità e della pace sulla Terra.
Usate i vostri doni per aiutare Gaia. In una supernova di coscienza, Gaia ed i suoi figli ascenderanno vestiti di luce, formando un luminoso corpo di luce per rinascere tra le stelle! La chiamata mitica ha risuonato. E' iniziata la grande missione. Svegliatevi, guerrieri arcobaleno, corridori del Sole, esseri luminosi delle alleanze, federazioni e concili galattici! Antichi skywalker (viandanti del cielo), che prendete nuova forma ora, alzatevi nella bellezza e nella forza della vostra vera identità di dono d'amore per Gaia. Mettete da parte i dubbi. Siete figli divini del Sole! Andate dove il cuore vi spinge per condividere i vostri grandi doni. Arrendetevi alla magia ed alla luce. Il miracolo si manifesterà sulla Terra. Ricordatevi, siamo qui a danzare ed a cantare per un Unico Cuore!


2 commenti:

  1. Questo ... è il momento ...
    del tanto atteso ...
    https://amicidimauro.wordpress.com/2015/12/23/compimento/
    <3

    RispondiElimina
  2. bellissimo articolo! Mi colpisce come skywalker sia lo stesso nome usato nel film Guerre Stellari...

    RispondiElimina