lunedì 15 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 15.02.2016 - SPECCHIO BIANCO RITMICO, KIN 58, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI


Lo Specchio Bianco che risuona al Tono Ritmico non è solo il giorno 6 dell'Onda del Viandante dei Cieli, ma è anche uno dei 13 Segni Chiari scolpiti sul Sarcofago di Pacal Votan, scoperto nel 1952. Voglio parlarvi di questo argomento perché sia oggi che ieri (Terra Intonante Rossa, kin 57) l'energia galattica ha portato la matrice del Grande Viaggiatore del Tempo.
Pacal Votan, un principe maya vissuto nel 600 d.c., è stato designato quale Viandante dei Cieli, ed è Colui che è Venuto ad Aprire il Ciclo. La sua tomba si trova nel Tempio delle Iscrizioni, sotto 9 piani di edificio costruiti dopo averlo tumulato. L'archeologo che ha riportato alla luce la tomba, ha scavato un dotto riempito di ghiaia e sassi che alla fine lo ha condotto a questa immensa opera d'arte maya. Attraverso questa conduttura è passata da quel momento in poi tutta la conoscenza, risalendo dalle profondità della Terra per entrare in contatto con il mentale collettivo. Quando negli anni 80 José Arguelles ha iniziato il suo lavoro di diffusione del Sincronario Maya dal punto di vista galattico, ha parlato anche della Profezia del Telektonon, il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, la Voce che dal profondo del pianeta risale per ricordarci che tutti possiamo risvegliarci alla nostra vera natura di Astronauti Stellari e Viaggiatori del Tempo.
Ogni volta che nello Tzolkin si ripetono i 13 Segni Chiari, ci viene ricordato l'esistenza di questo legame tra il nostro pianeta e le Stelle e come noi siamo strumenti importanti di questo legame che viene tessuto momento dopo momento con la costruzione di una strada che porta al risveglio dell'Amore Incondizionato.
I 13 Segni Chiari sono:
Sole Risonante Giallo, kin 20 - Portale di Attivazione Galattica
Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico, kin 26
Cane Auto-Esistente Bianco, kin 30
Sole Magnetico Giallo, kin 40
Terra Intonante Rossa, kin 57 
Specchio Ritmico Bianco, kin 58 - Portale di Attivazione Galattica - Oggi, 15 febbraio 2016
Sole Galattico Giallo, kin 60
Mano Solare Blu, kin 87 
Allacciatore dei Mondi Bianco Lunare, kin 106 - Portale di Attivazione Galattica
Umano Lunare Giallo, kin 132
Guerriero Risonante Giallo, kin 176
Scimmia Elettrica Blu, kin 211 - Portale di Attivazione Galattica
Serpente Spettrale Rosso, kin 245

Per cui il messaggio galattico di oggi è quello di connetterci con una visione di noi profonda e vasta, che parla della Verità del Cuore, di rispetto di noi stessi perché siamo Esseri di Luce e non possiamo voler ottenebrare la nostra Luce Interiore con la paura o l'assenza. Noi Siamo.

E' chiaro ed ovvio ormai che anche i Raggi di Colore degli Oli Aura-Soma confermano l'atmosfera della giornata, come ci si sta ormai accorgendo da giorni!
Nel caso di oggi, il kin del Sacro Computo dello Tzolkin è il n. 58, che corrisponde all'Olio n. 58, che porta l'energia dei Maestri Orion & Angelica, la delicatezza del Blu Pallido e la tenerezza del Rosa Pallido.

Orion e Angelica si inseguono in Cielo e si toccano solo nel singolo momento in cui la la Notte incontra l'Aurora. Sono i Viaggiatori Cosmici, proteggono coloro che stanno sempre in movimento e ovviamente rappresentano anche i Viaggiatori del Tempo, esattamente come Pacal Votan.
Questo Olio rappresenta anche la versione illuminata dell'Olio n. 20, un'essenza chiamata Bambino delle Stelle, che più di ogni altra ci rimette in connessione con il nostro Seme Stellare.
E' in questa essenza che è racchiuso il ricordo dell'Angelo che siamo, che ci portato qui dal Cielo, la cui presenza è necessario risvegliare dentro il nostro cuore. E oggi può essere un buon giorno per farlo.


Stefania Gyan Salila




Nessun commento:

Posta un commento