lunedì 8 febbraio 2016

OTTAVA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO BIANCO PLANETARIO - LA LUNA GALATTICA DEL FALCO


Dal 07 febbraio al 03 marzo navigheremo dentro i 28 giorni della Luna Galattica del Falco, l'ottava Luna dell'Anno del Mago Planetario. 
La Luna Galattica è lo spazio temporale che serve a dare forma all'insegnamento del Mago Planetario, che è la Manifestazione del Cielo sulla Terra. La domanda verso cui costruiamo una risposta è: su quali convinzioni si basa la mia vita? Gli eventi della mia quotidianità sono creati dal Cuore o dalla Paura? Comprendo fino in fondo cosa voglia dire portare il Cielo sulla Terra? E quanto valore do al mio contributo per rendere la Terra un posto magico?
La prima domanda ci aiuta a spostare lo sguardo verso l'interiorità e la vista del Falco svela le illusioni perché esso vede oltre. Se avremo il coraggio dell'umiltà, potremo acquisire una bella comprensione su ciò che stiamo creando per noi, e di conseguenza per tutti.
La seconda domanda ci fa focalizzare sul senso di responsabilità rispetto a noi stessi. Siamo in grado di portare felicità nelle nostre vite? Stiamo delegando questo potere a qualcun altro? Su quale punto siamo bloccati e perché? Cosa ci manca in misura di amore per noi stessi per arrivare lì?
La terza domanda richiede una visione più ampia, per immaginare quale sia per noi lo scenario terrestre ideale, dove l'umanità possa respirare libera, dove ci sia uguaglianza, bellezza ed armonia. Io me la immagino così la Nuova Terra. Qual è la vostra visione? Coltivatela, credeteci, anche se vi sembra impossibile, non scoraggiatevi e nutrite quell'immagine con amore e luce.
Questo dice il Mago Planetario: umanità, siete tutti Maghi, avete il potere di creare dentro ciò che volete vivere fuori. Diventate consapevoli di questo e usate la vostra forza per sognare e rendere il sogno Vita. Questa è la strada che possiamo costruire durante questi 28 giorni. Le risposte saranno diverse per ciascuno di noi, perché ciascuno è unico. Possiamo volare liberi dentro la nostra diversità.
L'ultima domanda ci mette in contatto con il valore che diamo a noi stessi, che a sua volta si basa sulla qualità di amore che sappiamo regalarci. L'amore per sé è un raggio di luce rossa/rosa, che crea un involucro di protezione intorno a noi e ci permette di fiorire all'interno di un terreno sano, nostro, equilibrato, nutrito, irrorato di pensieri luminosi. 
Il Falco è l'animale Totem di questa Luna - è un animale magico dotato di una vista superiore. Durante queste giornate richiamate a voi la sua figura, la sua capacità di volare alto e di lasciarsi andare lungo le correnti ascensionali. Volate, si può fare!

Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento