sabato 20 febbraio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 20.02.2016 - NOTTE SPETTRALE BLU, KIN 63 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI


Dopo 3 giorni di intensa attività emozionale, scarico e purificazione, oggi si sente che la vibrazione è cambiata ed il cuore vola leggero, si espande e vuole arrivare ovunque a portare il suo Sogno d'Amore. Ed in effetti questo è il messaggio dell'energia galattica di oggi, con la Notte Spettrale che rappresenta l'integrazione di quell'ignoto che dentro di noi abbiamo scoperto in questi ultimi giorni, durante il Viaggio insieme al Viandante dei Cieli. Ci siamo inoltrati dentro la nostra oscurità, abbiamo fatto i conti con la parte più magica di noi, quella che non è fermata dai limiti di paura della mente, ma si permette di indugiare anche in zone scomode del nostro animo in un atteggiamento di pura osservazione, per conoscere lati di noi con cui raramente siamo venuti in contatto in passato.
La purificazione serve proprio a questo, a creare spazio nuovo eliminando il vecchio, così da far emergere ciò che è nascosto sotto. E di solito quello che si rivela è sempre Cuore, è sempre Amore, è la Spinta di quel Bambino delle Stelle che era sceso qui con l'intenzione dell'Amore Incondizionato ma che poi è stato travolto dall'oblio implicito nella densità terrestre e ha smarrito l'obiettivo, dimenticandosi di sé. Per questo è importante riattivare il ricordo. Serve a riallacciare gli antichi legami tra Cielo e Terra dentro di noi, per rendere il nostro cammino soffice e lieve sui sentieri di esperienza che questo pianeta ci offre.
Ed è anche questo uno dei doni portati dall'Olio Aura-Soma di oggi, il n. 63, che porta l'energia di due Maestri, Djwal Khul e Hilarion, il Maestro del Cuore e il Maestro della Direzione di Vita, che insieme ci aprono il cammino dell'Anima mostrandocene la direzione. Essi sono i portatori del Raggio del Verde Smeraldo, la preziosa pietra che meglio incarna la vibrazione del nostro Portale segreto verso la Magia Cosmica, il Cuore.  

Nella forza della Spirale della Vita noi ci lasciamo andare per entrare nel Cuore, trovando la Direzione di Vita che ci immette immediatamente nel Flusso della pura Creazione, con la stessa gioia e propositività di quando prendemmo il primo respiro del nostro personale Qui e Ora.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento