venerdì 30 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 30.01.2015 - TERRA LUNARE ROSSA, KIN 197 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL GUERRIERO


Per usare l'Intelligenza con Coraggio, che è l'insegnamento del Guerriero, è necessario superare il senso di separazione tra noi ed il mondo esterno. Nel momento stesso in cui si attiva in noi la consapevolezza che ogni evento che ci accade non è altro che la manifestazione di ciò che noi siamo, perché non può essere altrimenti, ci accorgiamo di essere un mare di energia che si muove e ricrea se stesso in base a ciò che crediamo, che corrisponde all'onda di forma che emaniamo, che crea a sua volta qualcosa nello spazio intorno a noi, al di fuori del nostro corpo. E ciò che accade intorno a noi sono le esperienze necessarie alla nostra evoluzione, affinché tutto il nostro essere possa apprendere, accogliere luce, fare consapevolezza. La consapevolezza attiva la capacità di salire una scala, ogni scalino della quale è una nota di tonalità superiore alla precedente, ed ogni nuova nota attiva a sua volta la memoria della nostra antichità, restituendoci la visione della nostra interezza di essere di luce.
Tutto è dentro di noi. Siamo contenitori di pura energia luminosa e le nostre cellule sono piccole galassie di puro amore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento