sabato 10 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 10.01.2015 TERRA GALATTICA ROSSA, KIN 177 - GIORNO 1 DELLA LUNA RISONANTE - LUNA 7 DELL'ANNO DELLA LUNA SOLARE ROSSA


La Terra Galattica è il glifo che ci trasmette la Coscienza dell'Evoluzione, che è la struttura di luce dentro cui possiamo entrare per arrivare nel nostro oltre. Questa è la matrice di luce da indossare per manifestare il meglio delle nostre potenzialità. Come Kryon ha così bene descritto nel suo libro "I 12 strati del DNA", le nostre potenzialità sono luci che abitano lo spazio dell'oltre. In base alle nostre scelte ci è dato di attivarle, portando a manifestazione tutto ciò che ci compete, talenti, predisposizioni, desideri. Strumenti fondamentali sono la forza di volontà, il discernimento, il coraggio e la fiducia. 
Dovunque voi siate, chiunque voi siate, se avete un sogno, credeteci ed esprimete la volontà di volerlo concretizzare. La Vita è nelle nostre mani, e sfruttando le giuste opportunbità dateci dall'Energia Superiore, noi possiamo farne il meglio possibile!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento